come quasi sempre accade...per tornare alle buone abitudini hanno bisogno di vedere un bel pò di gente voltargli le spalle!!Diciamo che forse i buoni risultati di vendita gli han dato un po' alla testa.
Ciao, ho il medesimo problema. Mi sai dire come risolverlo. GrazieCiao, da qualche giorno sono proprietario della Corolla 2.0 hb lounge del 2019 acquistata usata.
Auto bellissima in quasi tutte le sue parti con consumi molto contenuti nonostante siano stati giorni di test impegnativi
Tralascio i tanti pregi per concentrarmi su un difetto che avevo già constatato in prove precedenti ma che ho potuto approfondire: la esagerata rumorosità di rotolamento all'interno dell'abitacolo...
C'è chi dice che pure la pioggia si sente tanto, ma ancora pioggia nulla...ma spero che questo non sia vero...
Come si può ovviare a questo problema?
Spero ci sia una soluzione...
Ci sono in rete vari tutorial su come insonorizzare.Ciao, ho il medesimo problema. Mi sai dire come risolverlo. Grazie
Concordo su tutto auto essenziali ma inarrestabili con prezzi decisamente concorrenziali e più serietà dei concessionariPosso dire che sono cliente Toyota da 27 anni e direi fino a una quindicina di anni fa era altra cosa rispetto ad oggi ricordate contratto chiaro? E anche le auto stesse erano più semplici ma indistruttibili e con zero scricchiolii
Concordi con te stesso?Concordo su tutto auto essenziali ma inarrestabili con prezzi decisamente concorrenziali e più serietà dei concessionari
Scusami tu che mi sono permesso di fare dell'ironia.Scusate ho fatto unasciocchezza
errare umanus est, se non ho errato anch'io per fare il saputello col latinoScusami tu che mi sono permesso di fare dell'ironia.
Humanum, non umanus!errare umanus est, se non ho errato anch'io per fare il saputello col latino![]()
![]()
meno male che l'avevo detto che non sono proprio una cima in latino...Humanum, non umanus!
(stasera sono proprio simpatico...)
anche io, più o meno dal 2010 (quando sono diventati primo costruttore al mondo) ho notato un atteggiamento diverso e una qualità diminuita. Soprattutto l'atteggiamento della rete commerciale, davvero fastidioso, specie nell'ultimo periodo in cui sono diventati il primo o il secondo marchio straniero in italia. Ho avuto un'unica esperienza col servizio clienti centrale (quello di roma) e, per quello che può contare, è stato in buona parte un deja vu delle mie (numerose) interazioni con quello di mazda...solo lievemente migliorePosso dire che sono cliente Toyota da 27 anni e direi fino a una quindicina di anni fa era altra cosa rispetto ad oggi ricordate contratto chiaro? E anche le auto stesse erano più semplici ma indistruttibili e con zero scricchiolii
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa