La risposta è stata che aveva preso la macchina della moglie e non la sapeva guidare bene. Senza parole.
ringrazia che ti ha avvisato, a meno che non abbia potuto farne a meno se qualcuno ha visto...Neanche a farlo apposta ieri sera alle 21 un mio vicino di casa fa retromarcia nel parcheggio e mi prende il paraurti dietro sul lato guidatore. Macchina ferma nel parcheggio dal pomeriggio. È stato onesto a venirmi a suonare il campanello. Ammetto di essermi arrabbiato dentro di me parecchio e ho subito pensato a questo post. Lunedì pomeriggio ho già l'appuntamento dal carrozziere. Mi ha strisciato leggermente la vernice e abbassato il paraurti con il peso della sua macchina. Praticamente negli agganci laterali tra paraurti e fianchi in metallo ora c'è una luce.
![]()
![]()
Da quando l'ho comprata questa est. è già la seconda botta che mi danno. Prima una sportellata e ora questo. La mia macchina era sempre ferma in un parcheggio.
Non c'è niente da fare, nonostante abbia un' utilitaria per nulla ingombrante, nonostante faccio dei parcheggi direi perfetti tenendo conto anche di quanto spazio rimane agli altri, prendendo anche varie precauzioni tipo rinunciare a parcheggiare quando davanti a me c'è ad esempio un auto "storta" o che occupa un posto e mezzo...ogni tanto quando torno al posto di parcheggio trovo la classica strisciata
Oggi ne ho trovato un'altra, la peggiore di tutte finora, e pensare che 3 lati su 4 erano protetti da muro e paletti e sono andati a beccare l'unico lato del paraurti scoperto...e che cavolo.
Ovviamente di bigliettini e scuse non ne parliamo nemmeno![]()
Tirando le somme, dopo tre anni di auto ho il paraurti anteriore e posteriore lato guidatore con evidenti graffi, nulla di eclatante, ma passandoci la mano sopra si avverte che non è solo la vernice ad aver subito danni, ormai si notano e qualche graffio minore ce l'ho anche sul paraurti lato passeggero.
Vorrei rimediare anche perché l'auto ha tre anni e, sarà perché l'auto è nuova o perché nessuno di questi graffi li ho fatti io, mi iniziano a fare fastidio, vorrei sistemare la situazione, ma non saprei come.
Se vado dal carrozziere (non ne ho uno di fiducia) ha senso farlo sapendo che dopo un giorno può succedere la stessa cosa?
Possibile fare da se? In passato ho provato con ripara graffi della Arexons, ma i risultati sono stati minimi.
Voi come vi regolate in queste situazioni? Grazie
se appoggiate, ma se ti scappano per qualche motivo possono anche romperlo..Le porte appoggiate contro gli specchi non fanno danni.
Che nervoso che mi viene quando leggo questi comportamenti. Lo fanno apposta.Centro commerciale, posteggio l'auto lontanissimo dove non c'è nessuno e attorno a me il deserto. Quando torno trovo un'auto appoggiata al mio paraurti posteriore. Attorno sempre vuoto.
Memore di questo episodio le prossime volte metto l'auto al secondo piano del parcheggio dove c'ero solo io. Torno e mi trovo un'auto parcheggiata di fianco, erano le 2 uniche auto del piano!!! Altro centro commerciale. Individuo una zona "sfigata" e lascio li la macchina. Torno e mi trovo sempre un'auto di fianco quando cera sempre altro posto libero.
Come al mare. Pianti l'ombrellone per stare in pace e arrivano a si mettono vicino a te con tutta la spiaggia vuota.
CMQ mi tengo i graffi...
Bisogna stare vicini vicini,ci si fa compagniaCentro commerciale, posteggio l'auto lontanissimo dove non c'è nessuno e attorno a me il deserto. Quando torno trovo un'auto appoggiata al mio paraurti posteriore. Attorno sempre vuoto.
Memore di questo episodio le prossime volte metto l'auto al secondo piano del parcheggio dove c'ero solo io. Torno e mi trovo un'auto parcheggiata di fianco, erano le 2 uniche auto del piano!!! Altro centro commerciale. Individuo una zona "sfigata" e lascio li la macchina. Torno e mi trovo sempre un'auto di fianco quando cera sempre altro posto libero.
Come al mare. Pianti l'ombrellone per stare in pace e arrivano a si mettono vicino a te con tutta la spiaggia vuota.
CMQ mi tengo i graffi...
Carloantonio70 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa