Ne ho vista solo una da vicino :cry:
Non mi sembra male, perchè è poco gettonata?
Il seg. della Trezia dovrebbe essere quello delle varie Meriva, B-Max, la stessa 500L o sbaglio? Oltre che della gemella Toyota.nafnlaus ha scritto:In prima battuta perchè quello è un segmento che non tira più ... qualcosa meglio quelle trendy ma niente a che vedere con gli ottimi risultati di qualche anno fa. In seconda battuta perché c'è la concorrenza della Verso s, più appetibile ma altrettanto invenduta.
Nardo-Leo ha scritto:Ne ho vista solo una da vicino :cry:
zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
E' piu' Subaru che Toyota visto che la fa la Subaru in sue fabbriche quindi qualita' Subaru.
Come auto e' una onestissima mini-monovolume abbastanza grande dentro ben realizzata.
Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
E' piu' Subaru che Toyota visto che la fa la Subaru in sue fabbriche quindi qualita' Subaru.
Come auto e' una onestissima mini-monovolume abbastanza grande dentro ben realizzata.
Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
Perchè non si guarda al buio, perchè non è personalizzabile, perchè la concorrenza offre prodotti ben più adatti ai gusti europei. Vedasi per esempio i coreani.Nardo-Leo ha scritto:Ne ho vista solo una da vicino :cry:
Esiste un' iniezione mista? Cioè il motore ha otto iniettori?zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
anche brz e gt86 sono identiche
ma lì c'è piu lavoro
motore boxer FHI
e iniezione mista direct/indirect Toyota etc
la verso è una cosa abbastanza easy. non vedo poi grosse differenze nella qualità esecutiva e costruttiva e per affidabilità
in entrambi i casi siamo avanti un bel po'
anzi forse in quel genere di auto Toy è anche superiore a fuji![]()
Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?
Heniadir ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?
Le fa tutte Subaru, poi alle Trezia mette l' emblema Subaru e fari marscherina paraurti dedicato, se guardi bene i vetri hanno la marchiatura Toyota.
Nardo-Leo ha scritto:Esiste un' iniezione mista? Cioè il motore ha otto iniettori?zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
ma lì c'è piu lavoro
motore boxer FHI
la verso è una cosa abbastanza easy. non vedo poi grosse differenze nella qualità esecutiva e costruttiva e per affidabilità
Però! Vorrei vedere uno spaccato di questo sistema per vederne il funzionamento.zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Esiste un' iniezione mista? Cioè il motore ha otto iniettori?zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
ma lì c'è piu lavoro
motore boxer FHI
dunque la d4-s è un sistema misto nel senso che per ottimizzare la combustione ai bassi l'iniezione è nei collettori mentre da un certo règime in su per fare scavenging o non so che diavoleria diventa diretta in camera di combutione
il piccolo ma raffinato costruttore delle pleiadi predilige invece nei suoi dit (sono dei 2 litri con 400nm di coppia e 280 hp che però non sono esportati qui in eurabia anche per via delle benzine di mediocre qualità) usa la direct injection "full"
questo da un lato illustra il gap tecnico, e dall'altro è un bell'esempio di toyotizzazione (al contrario)![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa