Smetterò di sfanalare quando l'ASAPS inizierà a lamentarsi seriamente dei limiti di velocità assurdi o degli agenti forti con i deboli e deboli con i forti.
Ciao.
Ciao.
ICARUS65 ha scritto:Anche se nel titolo si parla di "posto di blocco", chi ha aperto il thread ha parlato chiaramente di autovelox, e personalmente a quello mi riferivo.
Sfanalo per segnalare l'autovelox, non mi sognerei mai di farlo per un posto di blocco, son due cose ben differenti.
andx479 ha scritto:Allora, il cartello mobile deve essere a terra per evitare gli imboscamenti.
Ciò che deve necessariamente esserci è il cartellone grande in segnaletica fissa o addirittura elettronico a scritta luminosa con la dicitura "controllo elettronico velocità", non ci si può sbagliare.
In tal caso, il ricordo lo si vince a mani basse, la normativa parla chiaro.Panoramico ha scritto:andx479 ha scritto:Allora, il cartello mobile deve essere a terra per evitare gli imboscamenti.
Ciò che deve necessariamente esserci è il cartellone grande in segnaletica fissa o addirittura elettronico a scritta luminosa con la dicitura "controllo elettronico velocità", non ci si può sbagliare.
Anche no.
Fatti la Ferrara-Lidi ai 120 e guarda cosa ti succede anche in assenza dei cartelli fissi.![]()
andx479 ha scritto:In tal caso, il ricordo lo si vince a mani basse, la normativa parla chiaro.
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa