intendo benzina, alimentari ecc ecc; qui per ora va tutto bene; ho fatto un pò più si spesa ed il pieno ( già che ero lì) per sicurezza, tuttavia, finora, è tutto regoare. Dico finora sgrat sgrat
camillodarvi ha scritto:Ma il Metano conviene davvero?
Mah, qualcosa scarseggia, dipende dalla provenienza, ma il fatto di avere il confine a due passi "semplifica" tutto.bumper morgan ha scritto:intendo benzina, alimentari ecc ecc; qui per ora va tutto bene; ho fatto un pò più si spesa ed il pieno ( già che ero lì) per sicurezza, tuttavia, finora, è tutto regoare. Dico finora sgrat sgrat
Per adesso pare tutto normale...zona Firenzebumper morgan ha scritto:intendo benzina, alimentari ecc ecc; qui per ora va tutto bene; ho fatto un pò più si spesa ed il pieno ( già che ero lì) per sicurezza, tuttavia, finora, è tutto regoare. Dico finora sgrat sgrat
immagino che tu ti sia svenato visto che un trattore consuma 600 litri di gasolio al giornoa_gricolo ha scritto:Finora tutto bene. Ho fatto il pieno su tutti i mezzi (cioè mi sono svenato....), quindi come autonomia dovrei essere a posto per due settimane, per i generi alimentari non deperibili non c'è problema, frutta e verdura se aumentano se li attaccano al manico della panza. Spero solo che si apra una voragine sotto Palazzo Chigi, Montecitorio e Palazzo Madama.....
Botto88 ha scritto:In ospedale dove lavora mia mamma stanno per finire le fisiologiche...
nel omasco e varesotto è uguale sebbene anche di là la benza abbi raggiunto la folle cifra di 1,5?Mauro 65 ha scritto:Mah, qualcosa scarseggia, dipende dalla provenienza, ma il fatto di avere il confine a due passi "semplifica" tutto.bumper morgan ha scritto:intendo benzina, alimentari ecc ecc; qui per ora va tutto bene; ho fatto un pò più si spesa ed il pieno ( già che ero lì) per sicurezza, tuttavia, finora, è tutto regoare. Dico finora sgrat sgrat
Quanto alla benzina, ci sono alcuni distributori "chiusi per ferie/mlattia", ma in realtà la loro situazione è drammatica, non hanno nemmeno i soldi per approvigionarsi, causa il crollo delle vendite oramai superiore al 70% (differenziale di prezzo benzina italiana - slovena)
seatibizatdi ha scritto:Botto88 ha scritto:In ospedale dove lavora mia mamma stanno per finire le fisiologiche...
gli approvigionamenti agli ospedali non saranno mai un problema, le fisiologiche passano come i pannoloni tranquillo, c'è un sistema di garanzia sui devices essenziali!![]()
![]()
Gae1955 - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa