keko01 ha scritto:
Ligos ha scritto:
keko01 ha scritto:
se nom hai fretta può andare bene....0-100 km/h 19 secondi!!!
no dico 19!!!!
fai conto che i più chiodi che ci siano faranno 15....normalmente un'utilitaria sta sui 11-13, un o può iniziare un sorpasso giovane e trovarsi alla fine ad essere pensionato!
non è detto che a tutti piaccia corricchiare ma 0-100 in 19sec è indice di prestazioni ignobili...
Altro commento da tipico ingorante in materia.
Dimmi, tu ogni volta che parti da fermo, tiri le farce fino al limitatore, oppure usi la coppia del motore? Quanto ci mette la panda per fare ad esempio un 80-120 in quinta?
se ha la panda la 1.2 a gas 2wd lo 0-100 km/h è di 14 e non di 20sec, se ti riferisci a quella ovvio che mi dai del matto!
so che lo 0-100 è differente... non per nulla è scritto 0 km/h come veòlocità di partenza, non tiro al limitatore le marce ma gradisco che raggiunga una certa velocità in bereve, che partendo da uno stop possa raggiungere una certa velocità in breve(secondo il mio gusto...)... 80-120 che lessi a suo tempo era scandaloso come tutte le sue prestazioni, adesso lo cerco sul web....
Cerca e poi paragonali con altri dati di altre vetture pari categoria.
Ti dico che sono sicuro di quello che dico, perchè io ho una Brava jtd 100 con centralina rimappata e la mia ragazza ha una Panda a gas, per cui se dico che il piccolo 1.2 sulla Panda spinge bene, è perchè la guido e ho un metro di paragone con la mia auto.
Ti dico che con la Panda, cambio marcia tranquillamente a 2500 giri e anche meno, eppure i giri salgono bene e in modo regolare. Che poi ci metta un minuto nello 0-100, non mi importa nulla.