Eccomi !!!!!gringoxx ha scritto:quindi a tutti gli effetti è una techno senza navigatore? ormai sto per concludere per megane...però io voglio sapere come va laguna!
gringoxx ha scritto:ho visto tra le promozioni renault anche la sportour dynamique techno plus 150 cv dci a ? 21.300.
sul listino e sul car configurator questa versione non compare?! è senza navigatore?
biasci ha scritto:Eccomi !!!!!gringoxx ha scritto:quindi a tutti gli effetti è una techno senza navigatore? ormai sto per concludere per megane...però io voglio sapere come va laguna!![]()
Ti parla (anzi ti scrive) un bischero che di lagune na ha avute 5!!! dico cinque!!!
Prima della attuale 2.0dci sportour GT avevo la 2.0dci 150cv.
Problemi ZERO!! solo i consumi sono decisamente più alti del 1.5 sulla megane (motore + potente e auto + pesa) ma è un altro pianeta. Stiamo parlando di un'auto da 480cm comodissima, silenziosità eccellente e tanti altri pregi. Dipende che uso ne devi fare e quanto tempo hai intenzione di tenerla. Se ti stanno a cuore i consumi è chiaro che è meglio la megane ma se fai abbastanza km e quando vuoi andare in giro con la famiglia vuoi stare comodo..... Laguna! senza pensarci due volte.
Per parlare del prezzo, molte case stanno facendo versioni meno accessoriate per ridurre i costi e poi, sicuramente, i piazzali saranno pieni di Laguna perchè in giro non se ne vedono molte.
Il consiglio che ti posso dare è: se ti interessa veramente la laguna, tira il prezzo fino all' inverosimile! Ora sulla megane ci sono tante richieste, sulla laguna no e quindi è aperta la gara al "tiro del prezzo"!!!
Ciao gringo, sono anch'io un Lagunista, 2.0dCI Initiale Sportour FAP con Proactive. Acquistata 14 mesi fa e ritirata ad inizio Aprile 2008, già allora ho avuto uno sconto del 19%, tieni presente che la mia veniva, con l'aggiunta di cerchi da 18", tetto panoramico, vetri scuri e ruota di scorta 37.000 ? tondi tondi, pagata 29.900 ?.gringoxx ha scritto:ho visto tra le promozioni renault anche la sportour dynamique techno plus 150 cv dci a ? 21.300.
sul listino e sul car configurator questa versione non compare?! è senza navigatore?
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa