Eccomi !!!!!gringoxx ha scritto:quindi a tutti gli effetti è una techno senza navigatore? ormai sto per concludere per megane...però io voglio sapere come va laguna!
gringoxx ha scritto:ho visto tra le promozioni renault anche la sportour dynamique techno plus 150 cv dci a ? 21.300.
sul listino e sul car configurator questa versione non compare?! è senza navigatore?
biasci ha scritto:Eccomi !!!!!gringoxx ha scritto:quindi a tutti gli effetti è una techno senza navigatore? ormai sto per concludere per megane...però io voglio sapere come va laguna!
Ti parla (anzi ti scrive) un bischero che di lagune na ha avute 5!!! dico cinque!!!
Prima della attuale 2.0dci sportour GT avevo la 2.0dci 150cv.
Problemi ZERO!! solo i consumi sono decisamente più alti del 1.5 sulla megane (motore + potente e auto + pesa) ma è un altro pianeta. Stiamo parlando di un'auto da 480cm comodissima, silenziosità eccellente e tanti altri pregi. Dipende che uso ne devi fare e quanto tempo hai intenzione di tenerla. Se ti stanno a cuore i consumi è chiaro che è meglio la megane ma se fai abbastanza km e quando vuoi andare in giro con la famiglia vuoi stare comodo..... Laguna! senza pensarci due volte.
Per parlare del prezzo, molte case stanno facendo versioni meno accessoriate per ridurre i costi e poi, sicuramente, i piazzali saranno pieni di Laguna perchè in giro non se ne vedono molte.
Il consiglio che ti posso dare è: se ti interessa veramente la laguna, tira il prezzo fino all' inverosimile! Ora sulla megane ci sono tante richieste, sulla laguna no e quindi è aperta la gara al "tiro del prezzo"!!!
Ciao gringo, sono anch'io un Lagunista, 2.0dCI Initiale Sportour FAP con Proactive. Acquistata 14 mesi fa e ritirata ad inizio Aprile 2008, già allora ho avuto uno sconto del 19%, tieni presente che la mia veniva, con l'aggiunta di cerchi da 18", tetto panoramico, vetri scuri e ruota di scorta 37.000 ? tondi tondi, pagata 29.900 ?.gringoxx ha scritto:ho visto tra le promozioni renault anche la sportour dynamique techno plus 150 cv dci a ? 21.300.
sul listino e sul car configurator questa versione non compare?! è senza navigatore?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa