Come da titolo, volevo chiedere (a chi già la possiede da un po' e ha avuto modo di testarla per bene) come si comporta la T-ROC 1.0 TSI da 110cv o 115cv in autostrada.
Premetto che parto da una Polo 1.2 Comfortline 70cv a benzina e quelle volte che ho avuto modo di portarla in autostrada o sul G.R.A. di Roma non l'ho sentita molto a suo agio. Finché si trattava di rimanere sotto i 130km/h per motivi di traffico ok.... Ma appena mi avvicino alla velocità limite per un sorpasso, i giri motore, la rumorosità e i consumi aumentano in maniera evidente.
Siccome temo fortemente che la 1.5 tsi con sistema di disattivazione dei due cilindri in città sia economicamente al di fuori della mia portata, anche da usata, volevo chiedervi se cadere nuovamente nella trappola di un tricilindrico può essere una scelta povera. Cioe' non vorrei ricadere nello stesso errore. In molti casi, per evitare il disagio di affrontare l'autostrada con un'auto poco adatta, ho ripiegato su Frecciarossa e Italo...
Premetto che parto da una Polo 1.2 Comfortline 70cv a benzina e quelle volte che ho avuto modo di portarla in autostrada o sul G.R.A. di Roma non l'ho sentita molto a suo agio. Finché si trattava di rimanere sotto i 130km/h per motivi di traffico ok.... Ma appena mi avvicino alla velocità limite per un sorpasso, i giri motore, la rumorosità e i consumi aumentano in maniera evidente.
Siccome temo fortemente che la 1.5 tsi con sistema di disattivazione dei due cilindri in città sia economicamente al di fuori della mia portata, anche da usata, volevo chiedervi se cadere nuovamente nella trappola di un tricilindrico può essere una scelta povera. Cioe' non vorrei ricadere nello stesso errore. In molti casi, per evitare il disagio di affrontare l'autostrada con un'auto poco adatta, ho ripiegato su Frecciarossa e Italo...