massib67 ha scritto:
Stamattina dalle mie parti eravamo a -1. Appena accesa la macchina mi sono spaventato dal rumore che faceva. Sembrava una megane prima serie. E ha impiegato un bel po' prima di calare a livelli accettabili. Ovviamente senza mai scomparire del tutto.
Ci risiamo.... :evil:
Come siete messi voi?
Massib, fammi capire bene, perchè allora io del tubo mucca non c'ho capito nulla!
Non posseggo una Megane ma una X-Mod 1.5 110 Cv del Maggio 2011 Euro 5(motore incriminato per il suddetto tubo), e il famoso muggito io lo sento solo ad ogni cambiata di marcia al rilascio del gas e non sempre perchè se cambio intorno ai 2800/3000 g/m non lo sento nemmeno, mentre appena accesa (stamane -4) e a minimo io non sento proprio nulla...solo il rumore del motore diesel.
Potresti spiegarmi per bene che problemi da questo benedetto tubo mucca? perchè mi sa allora che alla Renault stò collezionando delle belle figure di m......perchè io insisto con loro che sento questo muggito e loro mi ripetono che è una cosa normale.
Da come ti ho descritto io, pensi che io abbia un problema analogo o non c'incastro nulla con codesto tubo?