pi_greco ha scritto:NON esiste unificazione in atto, mi pare chiaro, tu hai notizie diverse?
Swift88 ha scritto:Io quello che odio sono i comandi tutti su una levetta, tipo classe A... fa tutto una cosa sola... un macello
morgan65 ha scritto:pi_greco ha scritto:NON esiste unificazione in atto, mi pare chiaro, tu hai notizie diverse?
Anni fa' 4R aveva parlato di contatti
tra le case per unificare qualcosa
a_gricolo ha scritto:Ma se non hanno ancora unificato i caricabatterie dei cellulari, che sarebbe già fatto (basterebbe imporre la USB)...
Gunsite ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma se non hanno ancora unificato i caricabatterie dei cellulari, che sarebbe già fatto (basterebbe imporre la USB)...
eh si poi come li vendono i caricabatteria
Andrew_89 ha scritto:Swift88 ha scritto:Io quello che odio sono i comandi tutti su una levetta, tipo classe A... fa tutto una cosa sola... un macello
Invece secondo me sono di una comodità unica, hai tutto a portata di mano!
Sarà che ho sempre guidato auto con questo sistema, però se uno non ci va con la grazia di un elefante gestisce tutto con una sola leva senza staccare le auto[/u] dal volante!
Swift88 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Swift88 ha scritto:Io quello che odio sono i comandi tutti su una levetta, tipo classe A... fa tutto una cosa sola... un macello
Invece secondo me sono di una comodità unica, hai tutto a portata di mano!
Sarà che ho sempre guidato auto con questo sistema, però se uno non ci va con la grazia di un elefante gestisce tutto con una sola leva senza staccare le auto[/u] dal volante!
ma anche le altre auto hanno i comandi solo che sono 2. Di solito sinistra luci, destra tergicristalli, e sul volante i comandi radio e CDB. Non vedo dove si staccano le mani visto che sono esattamente dietro come 2 palette del cambio. Invece quella unica è un macello.
non fa anche il caffè :lol:alkiap ha scritto:Sulla mia vettura ho la leva unica: comanda gli indicatori di direzione, gli abbaglianti, il lavavetro ed i tergicristalli.
Dopo averci preso la mano, nel giro di pochi minuti, devo dire che non la trovo nè più comoda nè più scomoda della soluzione a 2 leve
E' solo... differente, nè meglio nè peggio
Anzi, forse è preferibile in quanto lo spazio alla destra del volante è vuoto, esteticamente è più gradevole
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa