morgan65 ha scritto:Se c'e qualcuno che lo sa' mi fa' un grosso favore tanto per sapere....
ZioLord ha scritto:CON una raccomandata RR indirizzata all'indirizzo che c'e' scritto sul tuo contratto, e in cui indicherai il numero di contratto intestato al cliente xxxx stipulato in data yyyyyyy con scadenza zzzzzzz e bla bla bla, e specificando a chiare lettere che intendi disdire non rinnovare eliminare cancellare insomma, glielo dici chiaramente.
Vedrai che tempo 2 giorni al massimo, riceverai una telefonata dal servizio clienti sky, nel quale ti chiederanno il come e il perchè della disdetta.
Lì te la puoi giocare se vuoi ootenere trattamenti decenti.
E' l'unico modo.
Ciao.
P.S. il motivo della disdetta puoi/vuoi renderlo noto?
morgan65 ha scritto:ZioLord ha scritto:CON una raccomandata RR indirizzata all'indirizzo che c'e' scritto sul tuo contratto, e in cui indicherai il numero di contratto intestato al cliente xxxx stipulato in data yyyyyyy con scadenza zzzzzzz e bla bla bla, e specificando a chiare lettere che intendi disdire non rinnovare eliminare cancellare insomma, glielo dici chiaramente.
Vedrai che tempo 2 giorni al massimo, riceverai una telefonata dal servizio clienti sky, nel quale ti chiederanno il come e il perchè della disdetta.
E' l'unico modo.
Ciao.
Guarda piu' che altro e' che ho poco tempo con 2 figli
la tele la guardo dalle 22 (se va bene) fino all' abbiocco verso le 23
e ogni mezzora c'e la pubblicita mi sto rompendo il c.......
visto che l' HD tra un po' sara' anche sul digitale terrestre...
stefano_68 ha scritto:La procedura è quella, ma tempo fa il call center mi disse che occorre disdire almeno 2 mesi prima della scadenza del contratto.
Cmq io trovo Sky la cosa meno indecente da guardare in tv in questi anni.
Anch'io ho figli e quindi poco tempo.
Ma mi registro i film e li guardo qnd riesco; poi trovo +ttosto interesasnti i canali sul 400.
morgan65 ha scritto:Se c'e qualcuno che lo sa' mi fa' un grosso favore tanto per sapere....
ZioLord ha scritto:CON una raccomandata RR indirizzata all'indirizzo che c'e' scritto sul tuo contratto, e in cui indicherai il numero di contratto intestato al cliente xxxx stipulato in data yyyyyyy con scadenza zzzzzzz e bla bla bla, e specificando a chiare lettere che intendi disdire non rinnovare eliminare cancellare insomma, glielo dici chiaramente.
E' l'unico modo.
Ciao.
stefano_68 ha scritto:La procedura è quella, ma tempo fa il call center mi disse che occorre disdire almeno 2 mesi prima della scadenza del contratto.
Cmq io trovo Sky la cosa meno indecente da guardare in tv in questi anni.
Anch'io ho figli e quindi poco tempo.
Ma mi registro i film e li guardo qnd riesco; poi trovo +ttosto interesasnti i canali sul 400.
dexxter ha scritto:ZioLord ha scritto:CON una raccomandata RR indirizzata all'indirizzo che c'e' scritto sul tuo contratto, e in cui indicherai il numero di contratto intestato al cliente xxxx stipulato in data yyyyyyy con scadenza zzzzzzz e bla bla bla, e specificando a chiare lettere che intendi disdire non rinnovare eliminare cancellare insomma, glielo dici chiaramente.
E' l'unico modo.
Ciao.
i film sono vecchi, i documentari sono son sempre quelli e pieni di pubblicità; vuoi scommettere?
ZioLord ha scritto:dexxter ha scritto:ZioLord ha scritto:CON una raccomandata RR indirizzata all'indirizzo che c'e' scritto sul tuo contratto, e in cui indicherai il numero di contratto intestato al cliente xxxx stipulato in data yyyyyyy con scadenza zzzzzzz e bla bla bla, e specificando a chiare lettere che intendi disdire non rinnovare eliminare cancellare insomma, glielo dici chiaramente.
E' l'unico modo.
Ciao.
P.S
niente pubblicità e' vero, almeno quella durante le trasmissioni non ne fanno.
ma se parliamo di qualità dei programmi....
in un mese son capaci di programmarti lo stesso film anche 20 volte a orari diversi e più volte al giorno.
Operazione Valkiria tra aprile e maggio l'avran trasmesso 30 volte, praticamente chiamatemi Tom Cruise...
ecchecccccazzz...
P.S. 14 euro fino a dicembre, poi paghi 25 euro, tantovale pagarne 29 a sky(che non e' del "caro" silv.io e rischiare di vedere qualcosa di decente. no?
no, io pago 10 euro fino a fine anno poi 14 euro. Tieni conto che hai solo film e telefilm. Sport a parte di cui non so nulla.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa