andaland ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=8F1NcuaG-Ak
guardate questo filmato, lo trovo molto interessante!
FrenkXTR ha scritto:curioso come danno l fondo vernice al telaio... per immersione!!!
FrenkXTR ha scritto:curioso come danno l fondo vernice al telaio... per immersione!!!
gbortolo ha scritto:Pensa che quando l'ho presa in mano mi sembrava di avere dei fari eccezionali tanto poco ci vedevo con la precedente auto.
Se sei abituato agli xeno non c'è gara.
Trovo che la luce "scompaia" quando il fondo è bagnato; quando è asciutto mi sembra vada tutto meglio.
Un po' rimpiango di non aver montato i fendi... anche se poi non si potrebbero usare nel caso citato.
Il filmato bello comunque e gli indiani sorridono quasi sempre (dove lavoro c'è un ragazzo di quelle parti ed è sempre col sorriso, tanto che a volte non ti rendi conto se ha qualche problema)
miranda453 ha scritto:Guidandola stasera per 120 km tra statale ed autostrada mi e' venuti in mente questo messaggio.
A volte sembra davvero che la si costruisca in due minuti o perlomeno che venga dedicata poca attenzione.
Notavo che gli anabbaglianti illuminano come lumini cimiteriali, forse sono abituato all'Octavia con quelli allo xeno ma cavolo, non si vede una mazza al buio.
Inoltre lo sterzo e' assurdamente morbido, non trasmette sensazioni tra volante e strada.
Non mi piace proprio.
Sara' che sono abituato a fari migliori ma ieri sera proprio non mi sentivo sicuro con quella visibilita'.
E con quello sterzo poi.....
miranda453 ha scritto:Guidandola stasera per 120 km tra statale ed autostrada mi e' venuti in mente questo messaggio.
A volte sembra davvero che la si costruisca in due minuti o perlomeno che venga dedicata poca attenzione.
Notavo che gli anabbaglianti illuminano come lumini cimiteriali, forse sono abituato all'Octavia con quelli allo xeno ma cavolo, non si vede una mazza al buio.
Inoltre lo sterzo e' assurdamente morbido, non trasmette sensazioni tra volante e strada.
Non mi piace proprio.
gianko1982 ha scritto:il punto dei fari della fabia è che associa delle lampade normali a dei proiettori lenticolari... i lenticolari ammazzano la luce della lampada normale.. vanno bene soltanto con gli xenon
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa