krukko ha scritto:Il tedesco sulla Ferrari al GP d'Europa... chissà cosa combinerà?
krukko ha scritto:Il tedesco sulla Ferrari al GP d'Europa... chissà cosa combinerà?
skamorza ha scritto:ti dico cosa penso fuori dai denti:
Sotchmaker non mi è mai piaciuto.
Sotchmaker è però un ottimo pilota (almeno quando era in attività).
Sono certo che in molti sport (anche in formula 1 ?) si progetta a tavolino il risultato per il bene (leggasi portafoglio) degli sponsor e di chi regge i fili.
Credo che Sotcmaker non avrebbe mai accettato per fare la figura dell'inetto, dunque se non vincerà molto vincerà parecchio. ciao.
A me non interessa piu' Avevo proposto in questo forum nel thread chi sostituisce Massa , Mario Catanese , pilota di F2000 nel 1986 ma nessuno mi ha degnato di una risposta :twisted: Povero Mario ce l'avete tutti con lui :twisted:krukko ha scritto:Il tedesco sulla Ferrari al GP d'Europa... chissà cosa combinerà?
Ma quante ne sai! 8)FELIPEMELO ha scritto:Dunque, il circuito é nuovo per lui, la macchina in qualifica fatica ma in gara si sta dimostrando performante. Secondo me arriverà a fare il Q3 piazzandosi dopo i cinque e in gara tutto é possibile, una cavolata oppure una gara tranquilla, per prendere la mano in vista della gara successiva, se non erro SPA!!!
ma sei un tirapiedi...eh califfo???FELIPEMELO ha scritto:...krukkop sei in tempo ad aggiungere una voce al sondaggio? ..sai la formula 1 é uno sport pericoloso...
FAUST50 - 3 giorni fa
Divergent - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa