manuel46
0
hpx ha scritto:manuel46 ha scritto:hpx ha scritto:manuel46 ha scritto:Secondo me, se si nota, nei "cattivi" ci sono quasi tutte le tedesche e una coreana, nei "cosi cosi" ci sono le giap e una coreana oltre una cinese, nei "buoni" tutti gli altri!
quindi a parte mercedes, potrebbe essere il modo dei tedeschi di non volersi far condizionare da una rivista, come a dire....."noi ci comportiamo cosi e non è che perchè intercede una rivista cambiamo modo di agire!"......
Qui non si tratta di farsi condizionare o meno da una rivista. Se un lettore non riesce a risolvere il problema tramite la concessionaria, nel bene e nel male, e la casa non risponde si rivolge alla rivista sperando che con il suo "peso" possa quantomeno risolvere la situazione in modo pacifico e che sia conveniente per entrambi le parti. Te ne riporto 2 di questo mese, una signora ha continui problemi con lo sterzo della sua Hyundai, l'auto vibra e non è stabile tanto che dopo avere smontato lo sterzo 2 volte non risolvono il problema e alla fine tentano di convincerla che è una caratteristica normale. La casa interpellata dal giornale non ha neanche risposto ne alla signora ne alla rivista. Risultato, la signora a venduto l'auto dicendo di non comprare mai più una Hyundai. Un'altro invece con un'Alfa Romeo con avviamento difficile e la non perfetta posa della moquette. Risultato, la casa ha risposto ha sistemato l'auto che il concessionario era riuscito solo a migliorare e la moquette la cambiano gratis. Secondo te è normale il comportamento della Hyundai ? Infatti si trova nei cattivi. Ecco la classifica si basa su questo.
Sono del parere che una casa, se è seria, deve rispondere al cliente, non attivarsi solo perchè si è interessata la rivista di auto + letta in italia!
che senso ha fare gli gnorri con il cliente e poi per interessamento di 4 ruote risolverti in via eccezionale il problema, se non quello di fare i paraculi?
Hai centrato il problema, perché quelle case nei "cattivi", non solo non risolvono il problema ma non rispondono al cliente e non rispondono neanche quando si interessa una rivista del settore lasciandoti nel letame. Se da una parte i "buoni" fanno, come dici te, i paraculi dall'altra almeno il cliente lo soddisfano e risolvono il problema, ma se oltre al danno cè la beffa e non ti c----o neanche, ti sembra normale? o sei mosochista o non sò. Allora qual'è il succo ? Che quelle "cattive" nonostante ti prendano per il c--o e ti lasciano nel letame insieme alla tua "baracca" sono serie ? Questo sarebbe un modo di agire serio ?
Ma tu hai presente che per uno che scrive a 4 ruote, ce ne sono 10.000 che hanno lo stesso problema e non lo cagano?
diciamo che seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere + furbi e attivarsi almeno per quelli che scrivono a 4ruote, però cosi è come ammettere che il problema è reale e per gli altri 9.999 non si interviene........non so quale sia la peggio figura sinceramente!