mammo4 ha scritto:Come posso risparmiare sul Passaggio di proprietà.
molti usano la procura a vendere, pensando di fare i furbi, poi qualsiasi rogna ricade sul proprietariomammo4 ha scritto:Come posso risparmiare sul Passaggio di proprietà.
risparmi solo l'agenzia, che sono 80 - 120 euro (dipende un po' dalla cilindrata dell'auto), il grosso della spesa sono le "tasse"mammo4 ha scritto:ma se vado direttamente alla motorizzazione?
esatto, lo puoi fare e risparmi un pó di soldi. Ma perdi tempo.mammo4 ha scritto:ma se vado direttamente alla motorizzazione?
per molte persone 100 euro non sono pochi.|Mauro65| ha scritto:risparmi solo l'agenzia, che sono 80 - 120 euro (dipende un po' dalla cilindrata dell'auto), il grosso della spesa sono le "tasse"mammo4 ha scritto:ma se vado direttamente alla motorizzazione?
|Mauro65| ha scritto:risparmi solo l'agenzia, che sono 80 - 120 euro (dipende un po' dalla cilindrata dell'auto), il grosso della spesa sono le "tasse"mammo4 ha scritto:ma se vado direttamente alla motorizzazione?
mammo4 ha scritto:bhè la prossima settimana sto in ferie...
grazie comunque!
Se chi vende o chi compra è un soggetto IVA il passaggio è a costo fisso circa 350euro indipendentemente dai Kw, altrimenti si paga in base alla potenza............e son dolorimammo4 ha scritto:Come posso risparmiare sul Passaggio di proprietà.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa