enosnowb ha scritto:...con il fazzoletto che uso per pulire l'astina dell'olio...ovviamente di cachemire di Loro Piana....
Contributo illuminante, grazie.
enosnowb ha scritto:...con il fazzoletto che uso per pulire l'astina dell'olio...ovviamente di cachemire di Loro Piana....
é una mia interpretazione, vedendo come puliscono bene indifferentemente schermi TV, di notebook o smartphonePalmerEldrich ha scritto:Ma è la tua esperienza o una domanda?
No, perché proprio non vorrei fare il beta-tester per queste cose...
![]()
Fabri D ha scritto:Puoi usare il panno in microfibra che danno in dotazione alla TV, oppure il panno Glasnet per pulire fotocamere, LCD etc. Per la polvere puoi usare un pennello grande per fondotinta che non graffia.
Il cachemire è sconsigliato per il controllo dell'olio; lascia pelucchi che vanno nel circuito dell'olio.enosnowb ha scritto:...con il fazzoletto che uso per pulire l'astina dell'olio...ovviamente di cachemire di Loro Piana....
PalmerEldrich ha scritto:Due domande in un topic. Dopo la brutta esperienza di trovarmi il quadro strumenti graffiato "di fabbrica" e per fortuna sostituito, vorrei evitare di essere io a far danni.
Sono due superfici ben diverse, plastica tenera una e schermo (vetro?) duro l'altro.
Tutte e due mi paiono però ugualmente delicate...
Voi come pulite queste due superfici? Esperienze?
Grazie per le vostre dritte!
.....ebbelin...ma dai...ma come zz vuoi pulire un display??? Con la carta vetro???PalmerEldrich ha scritto:enosnowb ha scritto:...con il fazzoletto che uso per pulire l'astina dell'olio...ovviamente di cachemire di Loro Piana....
Contributo illuminante, grazie.
la carta MAIsuppasandro ha scritto:con quello x pulire i vetri e asciugandolo con la carta...risultato ok....lo uso anche x pulire il frontalino dello stereo, nn diretto però, spruzzato sulla carta
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa