pi_greco ha scritto:grazie a tutti, appena posso mi documento e studio quanto suggerito, gli interni sono in tessuto nero lucido come in foto
passato e ripassato acqua acqua e sapone, straccio et similia... 2 ore la notte del fattaccio e altre 2 la mattina seguente al sole con i vetri aperti... il problema è il cattivo odore, ma anche le "scie" riflettenti lasciate dagli "schizzi"... scusate se ve lo servo da aperitivo...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie a tutti, appena posso mi documento e studio quanto suggerito, gli interni sono in tessuto nero lucido come in foto
Potrebbe bastare
( a me successe uguale sulla 100 CD )
dell' acqua tiepida appena appena saponata.
I sedili erano in velluto verde di colore molto scuro e passando e ripassando ritornarono come nuovi.
pi_greco ha scritto:passato e ripassato acqua acqua e sapone, straccio et similia... 2 ore la notte del fattaccio e altre 2 la mattina seguente al sole con i vetri aperti... il problema è il cattivo odore, ma anche le "scie" riflettenti lasciate dagli "schizzi"... scusate se ve lo servo da aperitivo...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie a tutti, appena posso mi documento e studio quanto suggerito, gli interni sono in tessuto nero lucido come in foto
Potrebbe bastare
( a me successe uguale sulla 100 CD )
dell' acqua tiepida appena appena saponata.
I sedili erano in velluto verde di colore molto scuro e passando e ripassando ritornarono come nuovi.
pi_greco ha scritto:...dai residui di una influenza gastrica di mia figlia...
...pulito subito anche se erano le due di notte di sabato, lasciati aperti i finestrini, ripassato tutto con la spugna umida e asciugamani, usato detersivi per delicati e igienizzanti... poi sono stato ad un autolavaggio dove portano anche le limousine affittate per le notti brave... ma mi hanno detto che dovrebbero bagarmi i sedili che non asciugherebbero se non in una settimana... qualcuno ha esperienza delle varie schiume per interni e sedili?
Li conosco, sono bravi ma forse ce ne sono di meglio, sopratutto serve la macchina e che non sia bagnata sui sedili...FAUST50 ha scritto:Portala in via Gramsci ad Alessandria, va lavata gh'e niet de fa.
anche a me spiace per il caffè tuo, per la mia pi_cucciola e un po' anceh per me che, prima ho pulito al freddo e al buio poi ho ripulito poi ho preso recupero ore per portarla ove fanno il trattamento, etcetcetc ah alla fine me la sono presa pure io e ne sto uscendo (spero)... tanto che il colleghi ormai mi cercano direttamente in bagno...Baron89 ha scritto:pi_greco ha scritto:...dai residui di una influenza gastrica di mia figlia...
Della serie...posto sbagliato al momento sbagliato....
Ho aperto il 3D nel preciso istante in cui stavo bevendo il caffè ( bevendo nel senso che stavo proprio con la tazzina sulle labbra con il caffè in bocca)....
Me l'hai fatto andare storto![]()
![]()
Comunque, mi spiace per tua figlia!
Scommetto che è colpa del virus che sta girando in questi giorni...sembra aver colpito parecchie persone! :?
...pulito subito anche se erano le due di notte di sabato, lasciati aperti i finestrini, ripassato tutto con la spugna umida e asciugamani, usato detersivi per delicati e igienizzanti... poi sono stato ad un autolavaggio dove portano anche le limousine affittate per le notti brave... ma mi hanno detto che dovrebbero bagarmi i sedili che non asciugherebbero se non in una settimana... qualcuno ha esperienza delle varie schiume per interni e sedili?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa