Si lui era un privato e la dava in comodato d'uso l'auto a me che in cambio prendevo in carico tutte le spese di mantenimento dell'auto. Quindi manutenzione, assicurazione ecc. Il bollo lo pagavo io ma quello era intestato al proprietario.Senza rapporto di collaborazione?
Una Domanda: Ma potrai guidarla? Deve rispettare il limite di 55 KW/t e altro se deve essere guidata da un neopatentato come te.Scusate per l'ignoranza ma non ci sto capendo molto:
domi2204 dice che si deve fare un'annotazione sul libretto nel caso il periodo sia superiore di 30 giorni; io siccome la userò per un anno ne avrò bisogno;
Bauscia dice che devo farlo sulla carta intestata dell'azienda;
controllando su alcune pagine su internet mi dicono che devo fare una registrazione all'agenzia delle entrate;
E' da poco che ho conseguito la patente e siccome devo spiegarlo a mia cugina mi viene un po' difficile dettarglielo.
Mi potete fare il favore di spiegare passo per passo la stipulazione del comodato d'uso per un periodo maggiore di 30 giorni?
Scusatemi e grazie dell'aiuto
Una Domanda: Ma potrai guidarla? Deve rispettare il limite di 55 KW/t e altro se deve essere guidata da un neopatentato come te.
Bene.Si, ho già controllato sul libretto di circolazione: ha un rapporto potenza/pesa che si aggira ai 47 KW/t;
Scusate se non vi ho aggiornato in questi giorni, per causa università ho dovuto rimandare la visita a domani (Sempre se ce la faccia)
Si, ho già controllato sul libretto di circolazione: ha un rapporto potenza/pesa che si aggira ai 47 KW/t;
Scusate se non vi ho aggiornato in questi giorni, per causa università ho dovuto rimandare la visita a domani (Sempre se ce la faccia)
GuidoP - 1 giorno fa
cuorern - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa