Oltre ad essere un barbone è anche un idiota, ci sono le telecamere, non scappa nessuno.
sergino18 ha scritto:Che dire...guidano grosse e costose auto e poi commettono simili bassezze per risparmiare pochi euro...
Hozomeen ha scritto:sergino18 ha scritto:Che dire...guidano grosse e costose auto e poi commettono simili bassezze per risparmiare pochi euro...
eh ma chissa' da dove arrivano quelle auto...e se sono di chi e' alla guida...
Ciao
Marco
credo tu abbia centrato la questione. si è trattato solo di un maleducato prepotente dotato di telepass a conoscenza del lettore telepass anche su quella corsia. ciao.armandino0312 ha scritto:pavona ha scritto:Buonasera,
erano le ore 18,30 di oggi 28 luglio 2009, quando mi trovavo dietro un camion, sulla corsia riservata al pagamento Viacard, per pagare l'autostrada dei laghi che da Varese va verso Milano. All'improvviso una Audi nera Station Wagon targata CT... e (con due tubi di scappamento) si infila prepotentemente tra la mia auto e il camion che mi stava davanti. Appena la sbarra si alza per permettere il passaggio del camion, che aveva appena pagato, l'Audi si incolla dietro e supera il pedaggio senza pagare. Che dire .... ma la Società Autostrade le sa queste cose???
molte volte anche le corsie preposte al pagamento con carte e/o contanti hanno comunque il ricevitore telepass che effettua il pagamento anche se si passa attaccati a chi precede.
in ogni caso anche se l'automobilista con l'audi avesse fatto il furbo sarebbe stato ripreso dalle telecamere e arriverebbe comunque il pagamento+spese a casa.a meno che la vettura non fosse rubata,ma anche in quel caso sarebbe stato un pirla perchè avrebbe rischiato di insospettire l'eventuale pattoglia posta dopo il casello.
skamorza ha scritto:credo tu abbia centrato la questione. si è trattato solo di un maleducato prepotente dotato di telepass a conoscenza del lettore telepass anche su quella corsia. ciao.armandino0312 ha scritto:pavona ha scritto:Buonasera,
erano le ore 18,30 di oggi 28 luglio 2009, quando mi trovavo dietro un camion, sulla corsia riservata al pagamento Viacard, per pagare l'autostrada dei laghi che da Varese va verso Milano. All'improvviso una Audi nera Station Wagon targata CT... e (con due tubi di scappamento) si infila prepotentemente tra la mia auto e il camion che mi stava davanti. Appena la sbarra si alza per permettere il passaggio del camion, che aveva appena pagato, l'Audi si incolla dietro e supera il pedaggio senza pagare. Che dire .... ma la Società Autostrade le sa queste cose???
molte volte anche le corsie preposte al pagamento con carte e/o contanti hanno comunque il ricevitore telepass che effettua il pagamento anche se si passa attaccati a chi precede.
in ogni caso anche se l'automobilista con l'audi avesse fatto il furbo sarebbe stato ripreso dalle telecamere e arriverebbe comunque il pagamento+spese a casa.a meno che la vettura non fosse rubata,ma anche in quel caso sarebbe stato un pirla perchè avrebbe rischiato di insospettire l'eventuale pattoglia posta dopo il casello.
sergino18 ha scritto:pavona ha scritto:Buonasera,
Che dire...guidano grosse e costose auto e poi commettono simili bassezze per risparmiare pochi euro...speriamo che lo becchino e gli facciano pagare una bella multa,vedrai che gli passa la voglia di fare il furbo.
pavona ha scritto:Buonasera,
Non credo che tutti quelli che fanno questo giochetto guidino auto rubate, è come quello che compra lo smartphone da 800? e poi fa la ricarica da 5?...siamo in Itaglia...bisogna per forza apparire...Hozomeen ha scritto:sergino18 ha scritto:Che dire...guidano grosse e costose auto e poi commettono simili bassezze per risparmiare pochi euro...
Ciao
Marco
pavona ha scritto:emavita ha scritto:A me è capitato uno che è passato dietro di me incollato al paraurti.
Però io ero una Panda, non un camion.
Apparentemente l'informazione ha preso piede su altre parti del territorio e noi paghiamo anche per i soliti furbi.
vint72 ha scritto:Non credo che tutti quelli che fanno questo giochetto guidino auto rubate, è come quello che compra lo smartphone da 800? e poi fa la ricarica da 5?...siamo in Itaglia...bisogna per forza apparire...Hozomeen ha scritto:sergino18 ha scritto:Che dire...guidano grosse e costose auto e poi commettono simili bassezze per risparmiare pochi euro...
Ciao
Marco
mammo4 ha scritto:pavona ha scritto:emavita ha scritto:A me è capitato uno che è passato dietro di me incollato al paraurti.
Però io ero una Panda, non un camion.
Apparentemente l'informazione ha preso piede su altre parti del territorio e noi paghiamo anche per i soliti furbi.
Come al solito succede in Italia! Mi è capitato di vedere questi furbi su youtube in qualche paese estero. Si trattava di alcune zone ZTL, dove l'accesso era consentito esclusivamente ai mezzi pubblici o ai residenti. C'erano dei pali infilati nel terreno; come uno inserisce la propria card d'accesso, i paletti si abbassano e lasciano passare il mezzo autorizzato, rialzandosi subito dopo. Un idiota si era incollato dietro ad un mezzo autorizzato, ma i paletti si sono rialzati e quello è rimasto con l'aventreno della macchina alzato (credo che abbia anche fatto diversi danni.
Cmq, credo che quello con l'Audi non la passi liscia...
P.s: Pavona, come mai questo nickname? Di dove sei?
CitWeb - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa