eh, hai ragione. su questo forum ci sono appassionati che amano l'alfa in maniera diversa da altri. e sta nella mediazione e nella capacità di dialogo la soluzione a tutti i problemi.franco58pv ha scritto:alfa è stato un marchio gloriosissimo che è finito purtroppo sul viale del tramonto e questo genera AUTOMATICAMENTE polemiche a non finire , anche perchè come ha ricordato qualcuno la storia dell'alfa ha avuto + di un risvolto di politica e soprattutto di politica economica intesa come gioco di potere.
Per il resto se su TUTTI i forum coloro che sono parte in causa dichiarassero apertamente il loro conflitto di interessi sarebbe una gran cosa, mi pare che su tutti i forum si vedano dei presidi manu militari dei vari uffici stampa, su quello alfa la cosa + pare ancora + marcata e quindi ancora + sgradevole .
Spesso ho l'impressione che ci sia come un gioco di squadra, per il resto evviva le polemiche se sono costruttive , leali e se si controbattono le idee e non le persone.
Io partecipo anche a 2 forum sportivi ed il clima è ben + litigarello di questo, però si convive sempre, ma li sono tutti tifosi genuini ....qui no !
però finchè si diranno falsità e convinzioni infondate non ci sarà mai vicinanza o quantomeno tranquillità