spero di non essere fuori luogo ma non sapevo dove postare questo messaggio. ieri ho postato un topic contenente dei suggerimenti e presenza di problemi/bug ma qualcuno si e' preso la briga di darmi del troll e offendermi. parlo di questo post in particolare che mi ha fatto girare non poco le balle http://forum.quattroruote.it/posts/list/104761.page#1986409 a parte il fatto che ha detto una castroneria dopo l'altra e ha parlato di un programmatore immaginario visto che se era vero non diceva quella castroneria, mi ha dato del troll e offeso a gogo con termini come
ma questo comportamento non va contro il regolamente del forum? io sono stato cortese e calmo e non ho offeso nessuno anche se ne avevo tutto il diritto a questo punto!! io per due parolacce che ho detto in un altro forum mi hanno bannato ma certi utenti qui rimangono pure dopo valanghate di offese e insulti. chiedo ai moderatori, qual'e' il comportamento migliore da adottare e perche' non sono stati presi disciplinariamente? non dico un ban ma almeno un avviso. se la prassi e' di offendere lo faccio pure io...spero di no! saluti
Quindi sospetto che tu sia un troll. Col pene piccolo, probabilmente.
Ora puoi tornare a giocare col filling del buffer, o col sorting del database, o a farti le pippe con lo scappellamento a destra. Fai tu.
ma questo comportamento non va contro il regolamente del forum? io sono stato cortese e calmo e non ho offeso nessuno anche se ne avevo tutto il diritto a questo punto!! io per due parolacce che ho detto in un altro forum mi hanno bannato ma certi utenti qui rimangono pure dopo valanghate di offese e insulti. chiedo ai moderatori, qual'e' il comportamento migliore da adottare e perche' non sono stati presi disciplinariamente? non dico un ban ma almeno un avviso. se la prassi e' di offendere lo faccio pure io...spero di no! saluti