armandino0312 ha scritto:Dr. Zborro ha scritto:armandino0312 ha scritto:kappone,ma che parliamo a fare,LORO sanno.e basta.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho appena visto una foto sul Mundo Deportivo con jorge lorenzo con un sacchetto in mano con scritto zucchero mentre versa nel serbatoio di rossi...e c'e' un commento di meda (considerato il max esperto di motociclismo anche in spagna) che sostiene di aver visto a fine gara il serbatoio della moto di rossi e che in buona sostanza risultava essere un contenitore di caramello. Il giornalista poi aggiunge che rossi e' riuscito ad arrivare all'arrivo spingendo la moto con i piedi e da cio' deriva la velocita' max inferiore di 1 km orario rispetto a lorenzo, nonche' le staccate piu' lente dovute alla stanchezza.
guarda non so, io ti posto il link x controllare la notizia
www.dindondandindondan.com/esp.motogp
mmm....interesasante...io invece sentivo beltramo affermare che il motore si è ammutolito a 2 giri dalla fine e che LUI con la sola imposizione delle mani ha fatto correre la moto per altri 8 km.e ha fatto il nuovo record della pista...
controlla sul link: www.elmundo.es/motogp.dindondandindondan