Tra i listini di 4R io non lo trovo più, e non è da oggi.... non mi pare normale che sparisca per vari giorni se è solo per aggiornarlo, no ?
penso che se uno va per comprarla e ha il quibus, il modo lo trova 4R o no...Ecco …pvopvio adesso che volevo pvendevmene una …magavi anche solo una 296 GTS da bavboni o la 812 Competizione.
Scusate, ma non ho resistito …![]()
eh si...Beato chi possa permettersi d’aver tali “pensieri”.
Sono tutti tagli per diminuire le pagine dedicate ai listini.Buongiorno a tutto il forum.
Forse mi sono perso qualcosa perché non ho trovato qui nel forum nessun accenno ad una mia domanda:
come mai sulla rivista cartacea non c'è più il listino Ferrari?
Sulle prime ho pensato che si fosse deciso di escluderlo come per altre marche tipo Rolls, Bentley ecc. rimandando la consultazione al sito web ma poi ho visto che il listino Lamborghini è presente...
P.S. non ho intenzione di acquistare una Ferrari (magari potessi) ma è solo una semplice curiosità
\Sì capisco ma allora perché il listino Lamborghini c'é??Sono tutti tagli per diminuire le pagine dedicate ai listini.
Sono spariti anche gli optional disponibili sulle auto, ed il carattere di scrittura e' sempre' piu' piccolo e difficile da decifrare.
.... nonostante cio' il prezzo della rivista e' passato da 5,00 a 5,90 euro (.... se proprio dovevano tanto valeva fare 6,00 !!).
Si in effetti e' strano.\Sì capisco ma allora perché il listino Lamborghini c'é??
mah, magari hanno pagato...\Sì capisco ma allora perché il listino Lamborghini c'é??
Zizzo72 - 57 minuti fa
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa