Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come inserire Avatar e altre info del profilo

Come inserire Avatar e altre info del profilo | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Rieccomi, sun semper mi...ul Giuanin Pipeta !!

    :D :D

    Alla fine ho ceduto, mi sono cancellato e reiscritto così non faccio casini. Ora però è tutto bloccato per cui staremo a vedere.

    Penso che alla fine inseriranno il link alla solita pagina come c' è in tutti i forum, in modo che ciascuno possa inserire tutti i propri dati più comodamente.....diamo tempo agli Admin.

    Ciao :thumbup:
     
  2. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    :shock: :shock: :shock:

    Non ci pozzo creeeedereeeee !!!!

    Ma come, mi sono cancellato, reiscritto cambiando tutti i dati e mo mi ricompare anche l' avatar che era sparito prima !!!!!
     
  3. xc60

    xc60

    Iscritto:
    1238575404
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    chapeau ... :D

    Salutoni !
     
  4. Giuanin63

    Giuanin63

    Iscritto:
    1238699284
    Messaggi:
    98
    Piaciuto:
    0
    Provo 'nantra vorta...
     
  5. xc60

    xc60

    Iscritto:
    1238575404
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Direi che non è il caso di agitarsi .... secondo me stanno mettendo mano alla gestione utenti .... si sono accorti che troppi utenti si cancellavano e reiscrivevano .... e questo giustamente non va bene perchè così avrebbero doppi utenti ....

    ... in ogni caso hanno fatto un bel pasticcio ....

    Diamogli il tempo necessario ..... magari domattina se i programmatori ci danno dentro è tutto a posto ...

    Ciao.
     
  6. xc60

    xc60

    Iscritto:
    1238575404
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Ma non capisco ... c'è l'utente Giuaninpipeta che ha pure l'avatar ... perchè non va bene ?
     
  7. Giuanin63

    Giuanin63

    Iscritto:
    1238699284
    Messaggi:
    98
    Piaciuto:
    0
    Guarda Gianluca, non so cosa diavolo sia successo, non è per agitarmi o meno per l' avatar, ci mancherebbe !!! Solo che non riesco a capire perchè alcune volte mi connettevo e mi dava come se fossi un nuovo utente (numero di messaggi 1) e altre volte no....il massimo l' ho raggiunto quando mi sono cancellato, e riconnettendomi propiro come altro utente, cioè con nome utente e PW diversi, ho composto un messaggio e....me l' ha fatto col vecchio utente e con avatar ecc. ecc. :shock: :shock: :shock:

    Se guardi tutti i miei post in questo 3D ne vedrai alcuni sempre come Giuaninpipeta senza avatar e con n° messaggi bassi...misteri.... :lol: :lol:

    Forse perchè ero uno dei pochi che con nome utente e nick uguali....booooo
     
  8. SherlockHolmes31

    SherlockHolmes31

    Iscritto:
    1238670855
    Messaggi:
    96
    Piaciuto:
    0
    mah...speriamo che domani sia a posto....cmq...grazie xc60 per i consigli! :lol: :lol:
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.405
    A me ieri mattina era riuscito di mettere l'avatar (che peraltro mi è rimasto in un altro user che preferisco non usare) ma su questo è sparito e trovo le stelline spente, hai idea come mai sia scomparso a me e rimanga agli altri?
     
  10. Lamborizio

    Lamborizio

    Iscritto:
    1238574489
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
     
  11. xc60

    xc60

    Iscritto:
    1238575404
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Ancora niente questa mattina ...

    "Informaticamente" parlando il problema degli utenti non è di poco conto .... in una ipotesi facile in una nottata (se mai ci hanno lavorato) avrebbero potuto risolverla ma nell'ipotesi peggiore ora devo riconciliare le utenze ... qualunque strada seguiranno molti utenti spariranno ...

    Quello che è strano è il silenzio da parte loro ... ora vado a vedere se ci sono loro post in altre aree ...
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.405
    Proporrei di riazzerare tutto, sistemare in base ad una raccolta informazioni, cancellare utenti e post, la cosa sgradevole è per chi come me e molti ha molte cose nell'agenda, garage, etcetc
     
  13. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    Era il minimo....

    Un saluto anche a te.

    :thumbup:
     
  14. xc60

    xc60

    Iscritto:
    1238575404
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Che ridere ... hanno tolto l'avatar anche a me .... e a tutti gli altri ...

    Very compliments !

    Questo forum è sempre più interessante .... quasi quasi me ne vado.
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.405
    io gliel'ho scritto di chiudere tutto, formattare ex novo il forum seguendeo le indicazioni fornite o creare un apposito mail address

    meglio rifare tutto
     

Condividi questa Pagina