Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

come individuare l'allestimento di una Peugeot 2008 ai fini della quotazione

come individuare l'allestimento di una Peugeot 2008 ai fini della quotazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bottastra

    bottastra

    Iscritto:
    1366883030
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Mi è stata rubata una Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active, che era stata immatricolata a fine novembre del 2016. Nel sollecitare la Compagnia di Assicurazione alla liquidazione del sinistro, ho appreso che per quel modello di auto si sarebbero susseguiti - nel corso del 2016 - tre diversi "allestimenti", a cui corrispondono delle differenti quotazioni. Da una verifica eseguita sul sito di Quattroruote, ho potuto accertare che Peugeot nel 2016 ha commercializzato - in effetti - i seguenti "allestimenti" del modello BlueHDi 75 Active:

    1) da 3/2015 a 2/2016

    2) da 2/2016 a 5/2016

    3) da 4/2016 a 9/2017

    Dalla documentazione in mio possesso, non si riesce tuttavia a risalire all'allestimento della mia auto, anche perchè la stessa - quando è stata acquistata - era in "pronta consegna" presso la Concessionaria e non è dato sapere da quanto tempo lo era. Peraltro, come si può notare dalla cronologia sopra riportata, sembrerebbe che gli allestimenti di cui ai punti 2) e 3), sarebbero stati commercializzati in contemporanea nei mesi di aprile e maggio 2016. L'assicurazione, nell'impossibilità di accertare l'esatto allestimento dell'auto, vorrebbe liquidare il sinistro, assumendo - ovviamente - la quotazione a lei più favorevole. Tuttavia, poichè la differenza tra un allestimento e l'altro è di ben 500 euro, io vorrei poter verificare qual è la reale quotazione della mia auto. Come posso fare ?
     

Condividi questa Pagina