7 km un par di ciufoli.
Sono 12 km!
Con google maps sembra che se ne possa risparmiare uno e mezzo ma se mi fa passare dalla città al posto della tangenziale non mi conviene.
48 km al giorno sul groppone della mia vecchia auto.
![]()
tutti i fornitori di spid, ti chiedono di aggiornare il documento d'identita' quando scade.A me lo spid delle poste chiede di cambiare la password periodicamente,la faccenda del documento scaduto è una novità.
Forse,dico forse,oggi è l'ultimo giorno da chaffeur.
Almeno lo spero perchè domani finirebbe di lavorare dopo le 22 e non mi andrebbe proprio di guidare con la nebbia.
Diciamo che è andata bene soprattutto a te.... ti immagini fare lo chaffeur a vita?Oggi mio fratello ha fatto la visita neurologica in vista della visita collegiale.
A momenti non la passa e sinceramente se l'avessero "bocciato" li avrei anche capiti.
Prima di tutto è andato in ospedale mentre la visita era all'asl.
Poi la documentazione che aveva portato era insufficiente,a quanto pare volevano proprio le cartelle cliniche di 20 anni fa e non solo i resoconti.
Poi sarà stata l'agitazione ma aveva la pressione alta e si è pure sbagliato quando gli hanno chiesto che data è oggi...
![]()
Quasi quasi faccio domanda per vedere se gli danno l'accompagnamento,così le rotture di maroni che finora ho sopportato gratis almeno saranno retribuite e magari ci scappa la rata per la macchina nuova...
Scherzo ovviamente.
Oggi mio fratello ha fatto la visita neurologica in vista della visita collegiale.
A momenti non la passa e sinceramente se l'avessero "bocciato" li avrei anche capiti.
Prima di tutto è andato in ospedale mentre la visita era all'asl.
Poi la documentazione che aveva portato era insufficiente,a quanto pare volevano proprio le cartelle cliniche di 20 anni fa e non solo i resoconti.
Poi sarà stata l'agitazione ma aveva la pressione alta e si è pure sbagliato quando gli hanno chiesto che data è oggi...
![]()
Quasi quasi faccio domanda per vedere se gli danno l'accompagnamento,così le rotture di maroni che finora ho sopportato gratis almeno saranno retribuite e magari ci scappa la rata per la macchina nuova...
Scherzo ovviamente.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa