Costano comunque sempre moooolto di piú di quello che si trovava pre covid di pari categoria e, sopratutto, a parte pochi modelli le auto destinate alle famiglie sono ancora careOggi grazie soprattutto a C3, MG3 sembrerebbe che la spirale al rialzo si sia interrotta e anzi si ritorni a "ragionare"
La C3 è derivata da un modello low cost per altri mercati. Sarà pure fatta un po' meglio per venderla in Europa ma prima di gridare al miracolo vorrei vedere le prove su strada complete.
La Mg3 in proporzione è più interessante: ibrida full da quasi 200 CV a partire da 20 mila euro. Salvo che l'Europa metta sulle auto di origine cinese nuovi dazi che ovviamente finiranno per essere pagati dai clienti.
Costano
comunque sempre moooolto di piú di quello che si trovava pre covid di
pari categoria e, sopratutto, a parte pochi modelli le auto destinate alle
famiglie sono ancora care
oppure si producono in europa tramite licenza come si faceva una voltaLa C3 è derivata da un modello low cost per altri mercati. Sarà pure fatta un po' meglio per venderla in Europa ma prima di gridare al miracolo vorrei vedere le prove su strada complete.
La Mg3 in proporzione è più interessante: ibrida full da quasi 200 CV a partire da 20 mila euro. Salvo che l'Europa metta sulle auto di origine cinese nuovi dazi che ovviamente finiranno per essere pagati dai clienti.
Parlare di ribaltamento forse è troppo.
A me il segnale più evidente è che il mercato dell'elettrico non decolli nonostante l'offerta di modelli a batteria sia amplissima, e lato costruttori, i listini di auto tradizionali sia sempre più semplificato con gamme ridotti di allestimenti, alimentazioni e motorizzazioni
Cit.
Specie se il prezzo di listino della C3 è già quello promo, nel senso che la promo è stata abolita, infatti la Panda Classic Hybrid adesso costa in promo 9.700 euro con finanziamento e 11.200 senza.
Spero non facciano una "sparata" così anche in Sukuki con Ignis....
Gia'....
Speriamo di no
Costano comunque sempre moooolto di piú di quello che si trovava pre covid di pari categoria e, sopratutto, a parte pochi modelli le auto destinate alle famiglie sono ancora care
Pensare che Suzuki possa mettersi a fare concorrenza nelle vendite in Italia a Fiat o ad un altro brand europeo, non so, ha il sapore della presa in giro, o del poco senso dell'umorismo probabilmente.
provocantibus - 40 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa