<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Come immaginate il mondo fra 40 anni? | Il Forum di Quattroruote

Come immaginate il mondo fra 40 anni?

data l'età, non sono interessato.
Ma penso che si vivrà peggio e che gli italiani saranno la minoranza in quanto l'Africa si sarà trasferita qua; al posto delle chiese avremo le moschee e la basilica di San Pietro sarà rasa al suolo. Mangeremo cus cus e sarà vietato il vino nonchè il salame.
Basta vestiti da fighetti, una bella tunica bianca ed hai risolto il problema del vestirsi.Basta quadrilama bensì una bella barba.
Etc etc..... :twisted:
 
se io, billarini e birillo abbiamo votato, come mai risultano 2 soli voti?
 
tra 40 forse saro' gia' nell eterno riposo :D
se non succede prima qualcosa di grosso,saremo nelle stesse condizioni che siamo negli ultima anni,un tira e molla.
e forse avremo scoperto una nuova fonte di energia :lol: :lol:
 
Back
Alto