Ragazzi ho fatto il tagliando dei 20 mila. Ora devo fare quello dei 40mila, solo che ho dimenticato di farlo subito e sono a 44mila km, ho perso la garanzia?
Qualche info a riguardo?
Qualche info a riguardo?
cocis - 5 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa