come va la fiesta gpl io la trovo bellissima , forse sara il mio prossimo acquisto mi dite pregi e difetti?
Pensavo che prendevi la Clio....come mai questo ripensamento?Richard444 ha scritto:come va la fiesta gpl io la trovo bellissima , forse sara il mio prossimo acquisto mi dite pregi e difetti?
Il perchè dei ritardi è subito detto.....è la terza auto più venduta in Italia......raf88 ha scritto:ancora non l'ha ritirata nessuno quindi penso che ancora dovrai aspettare per sapere recensioni...tra l'altro non si sa come mai a ci sono dei forti ritardi nelle consegne a molti i concessonari li stanno chiamando dicendo che da luglio la data di consegna è stata spostata verso settembre. :shock: :shock:
si ma il fatto è ceh non arrivano....cosa fanno le spediscono tutte in una volta XD ?megane66 ha scritto:Il perchè dei ritardi è subito detto.....è la terza auto più venduta in Italia......raf88 ha scritto:ancora non l'ha ritirata nessuno quindi penso che ancora dovrai aspettare per sapere recensioni...tra l'altro non si sa come mai a ci sono dei forti ritardi nelle consegne a molti i concessonari li stanno chiamando dicendo che da luglio la data di consegna è stata spostata verso settembre. :shock: :shock:![]()
veramente me piaceva la 207 ,ma c'è un difetto nel gpl della brc che non si vede la soluzione,allora avevo puntato su clio gpl dellab landi ma con il gpl tolgono l esp ora volevo sentire fiesta ,un vostro consiglio ,anche se la brc è una mia vecchia conoscenza su clio del 2002 e credi non c'è da stare tranquilli.megane66 ha scritto:Pensavo che prendevi la Clio....come mai questo ripensamento?Richard444 ha scritto:come va la fiesta gpl io la trovo bellissima , forse sara il mio prossimo acquisto mi dite pregi e difetti?
Ciao
speriamo che la colpa non sia della brc vedi forum 207eco gplraf88 ha scritto:ancora non l'ha ritirata nessuno quindi penso che ancora dovrai aspettare per sapere recensioni...tra l'altro non si sa come mai a ci sono dei forti ritardi nelle consegne a molti i concessonari li stanno chiamando dicendo che da luglio la data di consegna è stata spostata verso settembre. :shock: :shock:
Richard444 ha scritto:speriamo che la colpa non sia della brc vedi forum 207eco gplraf88 ha scritto:ancora non l'ha ritirata nessuno quindi penso che ancora dovrai aspettare per sapere recensioni...tra l'altro non si sa come mai a ci sono dei forti ritardi nelle consegne a molti i concessonari li stanno chiamando dicendo che da luglio la data di consegna è stata spostata verso settembre. :shock: :shock:
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa