Si ma a quanto pare non è proprio pratico. Ecco una testomonianza tra le tante dal succo simile che lo ha usato :Lo fa anche la mia....
Sicuramente molto comoda questa funzione del climatizzatore comandabile a distanza ma nel giro di quasi 2 anni che ho la Yaris Cross hanno cambiato le impostazioni varie volte. All'inizio anche se lasciavo il climatizzatore spento, la mattina con l'APP si accendeva e si poteva selezionare fino a 20 minuti. Poi dopo un po' hanno cambiato e avevano detto che bisognava lasciare il climatizzatore acceso e con la temperatura desiderata in modo da trovarla la mattina quando avviavo l'APP, ma non è stato così. La temperatura è sempre fissa (mi pare a 22 gradi) e massimo 10 minuti. Poi un terzo cambiamento l'hanno fatto riportando il timer fisso a 20 minuti ma a volte funzionava con il climatizzatore lasciato acceso, a volte anche se lo lasciavi spento. Insomma uno stress, mai capito definitivamente il reale funzionamento. Ora è da un po' che non riprovo. Deluso. E poi, che senso ha che appena entro in auto si spegne tutto se poi devo riaccendere la macchina?
Oltre al fatto che in raffrescamento se la batteria non è abbastanza carica funziona parzialmente o si interrompe prima.
Ultima modifica: