Tu non hai nemmeno idea di cosa e' il mobbing....Vero....
E comunque se siete tutti d' accordo*, il vostro, ha ben poco da dire.
Per inciso, l' articolo 18 non c'e' piu' e pagando si puo' licenziare**, come dicevo,
pure Stakanov....
Poi credi quel che ti pare, come sempre del resto.
* non e' che questo e' conoscente/amico del titolare che per primo purtroppo DEVE tenerselo??
** te lo dico da esperto, non da sentito dire
Saluti
Cosa sarebbe il mobbing vero?
Che il titolare se lo debba tenere controvoglia è chiaro,l'ho scritto prima.
Io non ho scritto che il titolare non abbia la possibilità di allontanarlo ma che non lo farà mai.
Ho anche scritto che si tratta di una piccola azienda in cui,purtroppo o per fortuna,ci sono anche rapporti personali tra colleghi.
Cosa che rende difficile,se non impossibile,che tutti si mettano d'accordo e chiedano l'allontanamento di un collega.
Io avrò anche poca esperienza però di essere trattato come un poppante non mi va tanto,ho il mio punto di vista sul mondo del lavoro.
Alcune persone che ho conosciuto sono a prova di mobbing,a prova di rimprovero,a prova di tutto.
Non le smuovi e alla fine racconteranno sempre di essere la colonna portante dell'azienda.
E' brutto da dire ma alcune persone hanno un lavoro e non se lo meriterebbero,mentre invece ce ne sono tante che non ce l'hanno ma se lo meriterebbero di più.