ivanpg ha scritto:Questo è quello che mi ha fatto più ridere :XD: :XD:
http://www.youtube.com/watch?v=YFLHWxQ-hg8
f978 ha scritto:Fanno ridere si, ma se penso che queste 2 girano per strada con un auto in mano... io leverei la patente ad entrambe!
Chi? Le donne o le stordite? :XD:miranda453 ha scritto:Eppure di assicurazione pagano meno :shock:
f978 ha scritto:Chi? Le donne o le stordite? :XD:miranda453 ha scritto:Eppure di assicurazione pagano meno :shock:
Evito di commentare per non rischiare di passare da maschilista.. :evil:miranda453 ha scritto:le donne :lol: :lol: :lol:
f978 ha scritto:Evito di commentare per non rischiare di passare da maschilista.. :evil:miranda453 ha scritto:le donne :lol: :lol: :lol:
Ma in generale si lamentano per la parità dei sessi ma rispetto a noi sono sempre (o quasi) agevolate...
miranda453 ha scritto:f978 ha scritto:Evito di commentare per non rischiare di passare da maschilista.. :evil:miranda453 ha scritto:le donne :lol: :lol: :lol:
Ma in generale si lamentano per la parità dei sessi ma rispetto a noi sono sempre (o quasi) agevolate...
Vero, anche per i contributi per andare in pensione :evil:
Probabile... e le hanno usate per prendere la patente :XD:ivanpg ha scritto:Non per difenderle, ma noi quando arriviamo a casa, vuol dire che abbiamo finito la giornata lavorativa, loro invece incominciano un'altro lavoro.
Se invece parliamo di quelle viste nei filmati sarebbe meglio non farle guidare, ma forse hanno altre doti![]()
![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa