eta*beta
0
Piuttosto una Dacia o una usata.Pure io, ma ci sono molte persone con capacità di spesa molto limitata che hanno bisogno di un mezzo.
Piuttosto una Dacia o una usata.Pure io, ma ci sono molte persone con capacità di spesa molto limitata che hanno bisogno di un mezzo.
Ci conto, per ragioni di semplicità.Poi magari se la prova se ne innamora.
Con 60kWh... di segmento B con 5☆ non c'è molto...Ma potrebbe anche voler provare altre elettriche meno costose
Si parlava della Panda, al confronto la Dolphin è un'opera d'arte degna di Michelangelo.A mia moglie piace il brutto... ne ha sposato uno...
Gia'....
Ma tu non sei un
" Gnurant pipol laik mi "
![]()
![]()
![]()
Ma quale gnurant ...
Chissà magari ti andrai a godere la pensione in Portogallo
Per me la Panda è solo quella a scatoletta...Si parlava della Panda, al confronto la Dolphin è un'opera d'arte degna di Michelangelo.
Son tutte scatole, o scatola di scarpe o ...scatola di stivali....Per me la Panda è solo quella a scatoletta...
Una sola... quasi un parallelepipedo... Giugiaro design!Son tutte scatole, o scatola di scarpe o ...scatola di stivali....
Pure io, ma ci sono molte persone con capacità di spesa molto limitata che hanno bisogno di un mezzo.
La producono.sti qua' dove comprano la componentistica?
la nuova è a scatolone, cambia solo la scala...Per me la Panda è solo quella a scatoletta...
Quella vera era un BUV. Solo con 4 posti al chiuso. Costava anche il giusto...la nuova è a scatolone, cambia solo la scala...
GuidoP - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa