Raffinato ....GheddoStella ha scritto:Succhia dalla mandata del filtro del carburante![]()
enry1 ha scritto:ancora nulla.... ma non avete foto o schemini per capire dove agire
nella golf 5 ?
Ultima volta quattro anni fa, su una Peugeot 306 HDI ....maugi ha scritto:Ciao sono nuovo! credo anche io che il vecchi sistema del tubo a mo' di travaso vino dalla damigiana non sia più valido.
Ottima annataleolito ha scritto:Ultima volta quattro anni fa, su una Peugeot 306 HDI ....maugi ha scritto:Ciao sono nuovo! credo anche io che il vecchi sistema del tubo a mo' di travaso vino dalla damigiana non sia più valido.
leolito ha scritto:Ultima volta quattro anni fa, su una Peugeot 306 HDI ....maugi ha scritto:Ciao sono nuovo! credo anche io che il vecchi sistema del tubo a mo' di travaso vino dalla damigiana non sia più valido.
Mi pare tanto che prendi in giro.enry1 ha scritto:le arriva a giorni...almeno spera !
ahaha ... mica tanto ... son stato malissimo dopo ... rutti e singhiozzi a go-go ... poi non era manco roba di qualita' tipo V-Power ... una porcheria tipo Rompetrol o qualcosa del genere ....GheddoStella ha scritto:Ottima annataleolito ha scritto:Ultima volta quattro anni fa, su una Peugeot 306 HDI ....maugi ha scritto:Ciao sono nuovo! credo anche io che il vecchi sistema del tubo a mo' di travaso vino dalla damigiana non sia più valido.![]()
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa