Botto88
0
migliazziblu ha scritto:Cari ragazzi,
io che l' ho sentito nascere, sulla punto radio di Zocca a meta' anni 60.....
e' un bel pezzo che ho tagliato i ponti.
Ciao
Ecco, infatti.
migliazziblu ha scritto:Cari ragazzi,
io che l' ho sentito nascere, sulla punto radio di Zocca a meta' anni 60.....
e' un bel pezzo che ho tagliato i ponti.
Ciao
skamorza ha scritto:Viviamo in due paesi differenti. L'italia che conosco io offre servizi che paesi considerati il faro nel mondo stanno valutando solo nel 2010. Un paese dove pur con tutti gli sprechi, che ci sono beninteso, abbiamo una percentuale di pensioni sociali elevatissima, una percentuale di pensioni d'invalidità elevatissima, una mutua (intesa come stipendio pagato anche se in malattia da tempo) che non ha eguali in tutto il mondo. Strutture sanitarie dove spesso finiscono per arrivare anche stranieri (non del terzo mondo, bada bene) sicuri di essere curati come si deve.rema007 ha scritto:ZioLord ha scritto:Sìììììì stupendooooo MI VIENE IL VOMITOOOOOO....
oppure: SIAMO SOLO NOIIIIIIII
PUAH, DOPPIO PUAH, TRIPLO E QUADRUPLO PUAH!!!
che schifo.
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Evasori d'Italia
Ville e cani intestati a società
Trucchi d'Italia per battere il fisco
Il direttore dell'Agenzia delle entrate: qui c'è la cultura dell'evasione. Dai contribuenti fantasma agli stabilimenti balneari che guadagnano di più durante l'inverno
Evasori d'Italia
il problema dobbiamo porcelo si in termini di evasione che è sempre una brutta bestia ma sopratutto in termini di colabrodo Italia.
Da noi lo Stato, gli enti locali, insomma tutto il settore pubblico dà agli italiani dei servizi scadenti, tra i peggiori del mondo intero, e sicuramente i peggiori in assoluto tra i paesi più economicamente sviluppati, mentre assorbono più di metà del prodotto lordo.
Magari tappando un pò di voragini quà e là probabilmente molti saranno meno invogliati a fare i giamaicani.![]()
Qui avete parlato di gente che evade per la barca e la villa, ma c'è gente con attività al lastrico che fà debiti per pagare le tasse e famiglie che si tolgono una importante fetta di pane dalla bocca per pagare tasse dirette e indirette, locali, regionali e nazionali, e non ha diritto a un cavolo di ammortizzatore sociale. :!:
E dove chi deve fare debiti per pagare le tasse ha sputt....to tutti soldi in zoccole o videopoker.
Tanto per dare un'idea:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2010/08/21/visualizza_new.html_1791671791.html
Forse ho inteso male il tuo discorso qui sopra. Credimi che non ne faccio una questione di nord o sud. I furbetti del quartierino ci sono ovunque. magari al sud qualche pensione d'invalidità in più ed al nord qualche evasione (in termini non percentuali ma assoluti) in più. ma solo per situazioni contingenti.rema007 ha scritto:skamorza ha scritto:Viviamo in due paesi differenti. L'italia che conosco io offre servizi che paesi considerati il faro nel mondo stanno valutando solo nel 2010. Un paese dove pur con tutti gli sprechi, che ci sono beninteso, abbiamo una percentuale di pensioni sociali elevatissima, una percentuale di pensioni d'invalidità elevatissima, una mutua (intesa come stipendio pagato anche se in malattia da tempo) che non ha eguali in tutto il mondo. Strutture sanitarie dove spesso finiscono per arrivare anche stranieri (non del terzo mondo, bada bene) sicuri di essere curati come si deve.rema007 ha scritto:ZioLord ha scritto:Sìììììì stupendooooo MI VIENE IL VOMITOOOOOO....
oppure: SIAMO SOLO NOIIIIIIII
PUAH, DOPPIO PUAH, TRIPLO E QUADRUPLO PUAH!!!
che schifo.
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Evasori d'Italia
Ville e cani intestati a società
Trucchi d'Italia per battere il fisco
Il direttore dell'Agenzia delle entrate: qui c'è la cultura dell'evasione. Dai contribuenti fantasma agli stabilimenti balneari che guadagnano di più durante l'inverno
Evasori d'Italia
il problema dobbiamo porcelo si in termini di evasione che è sempre una brutta bestia ma sopratutto in termini di colabrodo Italia.
Da noi lo Stato, gli enti locali, insomma tutto il settore pubblico dà agli italiani dei servizi scadenti, tra i peggiori del mondo intero, e sicuramente i peggiori in assoluto tra i paesi più economicamente sviluppati, mentre assorbono più di metà del prodotto lordo.
Magari tappando un pò di voragini quà e là probabilmente molti saranno meno invogliati a fare i giamaicani.![]()
Qui avete parlato di gente che evade per la barca e la villa, ma c'è gente con attività al lastrico che fà debiti per pagare le tasse e famiglie che si tolgono una importante fetta di pane dalla bocca per pagare tasse dirette e indirette, locali, regionali e nazionali, e non ha diritto a un cavolo di ammortizzatore sociale. :!:
E dove chi deve fare debiti per pagare le tasse ha sputt....to tutti soldi in zoccole o videopoker.
Tanto per dare un'idea:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2010/08/21/visualizza_new.html_1791671791.html
tu la metti sul piano nord e sud e io da meridionale confermo quello che dici.
La mentalità escrementale, percentualmente magari è maggiore al sud.
Pensioni a truffa in più, meno produttività etcc.....
Io che sono al meridione, produco, pago le tasse non sputtano a videopoker e non prendo pensioni tanto per capirci.
Mentre al nord ne conoscerai anche tu parecchi con mentalità escrementale.
Detto questo quanti carrozzoni conosci tu al Nord inutili per la comunità ma utili solo per la politica?
Le province da abolire ci sono anche al Nord.
Giornali con contributo statale quasi totale, enti fantasma inutili etc...
L'Impregilo è una ditta del Nord o del Sud?
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa