desmo1987 ha scritto:
EdoMC ha scritto:
silverrain ha scritto:
EdoMC ha scritto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/18/gioco-dazzardo-emendamento-ncd-trasferimenti-dallo-stato-ridotti-per-chi-ostacola-le-slot/818671/
dovrebbero averlo eliminato...
era una porcata immane. beninteso così come tutto il resto che ruota attorno....
Chiaro, ma è l'intenzione che conta. E significa che c'è chiaramente una lobby dietro. Questo mi preoccupa.
"Lobby" è un eufemismo per "mafia"? :XD:
Non necessariamente. Conosco diverse persone che hanno a che fare, commercialmente parlando, con queste macchinette. Sia un concessionario, sia un barista sia un tabacchino. Tutte persone oneste a quanto ne so io. Per quanto riguarda il tabaccaio, il guadagno è raddoppiato con le macchinette, il concessionario, addirittura, penso abbia decuplicato il giro d'affari (prima gestiva solo distributori automatici di snack e bevande). Persone oneste, eppure il problema, o meglio, il cancro, persiste. Moralmente, non riuscirei a tenere aggeggi simili in un mio esercizio, ma va detto che non sono e non sarò mai un buon affarista, non riesco proprio a pensare di guadagnare sulle disgrazie altrui.