arizona77 ha scritto:che ti rispondo....
ti avevo chiesto una cosa
" .....non lo leggo spesso che scrive poco " :shock:
alla faccia dell' Italiano e della pagliuzza
zeusbimba ha scritto:...... indubbiamente le audi 4 sono ottimi prodotti, io non digerisco quelle a TA, meccanica economica venduta a peso d'oro![]()
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:...... indubbiamente le audi 4 sono ottimi prodotti, io non digerisco quelle a TA, meccanica economica venduta a peso d'oro![]()
L'Audi quattro e' qualitativa,giustamente,ma non parlerei di meccanica "economica" a 360 gradi..l'A 4 ha quadrilateri davanti,ML dietro e motore longitudinale....non mi pare economica,poi parlando di A 3 e A1 il discorso cambia e posso darti ragione...![]()
gallongi ha scritto::XD: :XD: :XD:
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto::XD: :XD: :XD:
Ihihihi
Chissà se ari mi fa provare il q five della sig.ra moglie? Provi te a intercedere?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto::XD: :XD: :XD:
Ihihihi
Chissà se ari mi fa provare il q five della sig.ra moglie? Provi te a intercedere?
Boh...abitate vicino? Io se vengo dalle tue parti pretendo un giro sul legacy...![]()
zero c. ha scritto:Mavala
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:...... indubbiamente le audi 4 sono ottimi prodotti, io non digerisco quelle a TA, meccanica economica venduta a peso d'oro![]()
L'Audi quattro e' qualitativa,giustamente,ma non parlerei di meccanica "economica" a 360 gradi..l'A 4 ha quadrilateri davanti,ML dietro e motore longitudinale....non mi pare economica,poi parlando di A 3 e A1 il discorso cambia e posso darti ragione...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto::XD: :XD: :XD:
Ihihihi
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:La famosa C5 che ti dicevo in altro 3D
e
la Q5 di mia moglie
ammazza hai un bello stomaco per guidare la c5e la q5 alla moglie??? effettivamente è un'auto da donne anche se non la comprerei mai alla mia, ma son fortunato, a mia moglie dell'auto importa poco...
preferisci guidare la c5 o il cù5??
-Nel senso che fan rigettare entrambe?
-La C5....ne sono innamorato,
ma io non faccio testo, sono pazzo per i gadgets
e i F sull' argomento sono formidabili![]()
zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:La famosa C5 che ti dicevo in altro 3D
e
la Q5 di mia moglie
ammazza hai un bello stomaco per guidare la c5e la q5 alla moglie??? effettivamente è un'auto da donne anche se non la comprerei mai alla mia, ma son fortunato, a mia moglie dell'auto importa poco...
non lo metto in dubbio!!![]()
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:La famosa C5 che ti dicevo in altro 3D
e
la Q5 di mia moglie
non lo metto in dubbio!!![]()
oddio....
a gadgets con BMW, non e' che sei messo tanto meglio![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa