pi_greco ha scritto:ma mi fate capire cosa vi appassiona tanto?
io non ci trov nulla di interessante, se non un mare di debolezze umane...
la vita è il piacere primo e trasmetterla, donarla e cercare di capirla gli scopi essenziali, senza nulla escluderea_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:ma mi fate capire cosa vi appassiona tanto?
io non ci trov nulla di interessante, se non un mare di debolezze umane...
Ti dirò....... l'agricolo senior dice sempre che a noi comuni mortali dei piaceri della vita resta solo quel poco che mandiamo giù e quel poco che spingiamo su.....
Che domande: misurando l'altezza dei calli della mano destra, no?moogpsycho ha scritto:scusate ma tutti parlate della ragazza, ma del ragazzo cosa dite? la sua di verginità come l'hanno appurata?
Quell'uomo è un saggio, e ha tutto il mio rispetto.a_gricolo ha scritto:l'agricolo senior dice sempre che a noi comuni mortali dei piaceri della vita resta solo quel poco che mandiamo giù e quel poco che spingiamo su.....
Piccolo Diavoletto del Pane pensa che Grande Capo ESTIQAATSI ha proprio ragione...grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI pensa a tutte quelle ragazze che ogni fine settimane perdono la verginità completamente ubriache o strafatte, nel cesso di un pub o di una discoteca, ESTIQAATSI allora pensa che lei ha fatto l'affare del secolo.
arhat ha scritto:Siccome vende qualcosa di decisamente suo e non fa del male a nessuno, se ha trovato un filantropo che l'accontenta trovo che non ci sia granché da dire.
Zizzo72 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa