BufaloBic ha scritto:per quelli che attendono...![]()
a me piace con questi fari, la presa d'aria era una caratteristica della Launch Editionalfalele ha scritto:E purtroppo sembrano confermati i fari..che anche nella pgina Fb della casa vengono criticati( a ragione per mio parere)
Cosa ne dite del Bianco?
E sembra risparita la presa d'aria davanti alle ruote anteriori..
loopo ha scritto:BufaloBic ha scritto:per quelli che attendono...![]()
Ciao Bufalo!
Complimenti, belle foto!
agricolo - 13 ore fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa