agricolo
0
Scusa, di che auto si tratta?devi chiudere gli specchietti elettrici prima di spegnere il motore, quindi la testa la giri anche se sei al posto guida. Altrimenti devi spegnere la macchina mentre ha già la porta aperta.
Scusa, di che auto si tratta?devi chiudere gli specchietti elettrici prima di spegnere il motore, quindi la testa la giri anche se sei al posto guida. Altrimenti devi spegnere la macchina mentre ha già la porta aperta.
pensaci su....la maggior parte apre non badando al fatto se un ciclista stia sopraggiungendo anche perché spesso non ci si pensa....cosí sei obbligato a guardare.
Quanti poi lo faranno? ben pochi direi essendo una cosa sensata![]()
Oddio che la maggior parte apra senza badare al fatto che un ciclista stia sopraggiungendo non è vero e per fortuna direi, anche se gli imbecilli che fanno volare qualche donna in bici ci sono ed è successo anche a mia madre (non che aprisse la porta ma che fosse lei in bici).pensaci su....la maggior parte apre non badando al fatto se un ciclista stia sopraggiungendo anche perché spesso non ci si pensa....cosí sei obbligato a guardare.
Quanti poi lo faranno? ben pochi direi essendo una cosa sensata![]()
Scusa, di che auto si tratta?
Mamma mia..... dover chiudere gli specchietti per spegnere il motore mi sembra a dir poco cervellotico.....Una Vitara 2016 e un Ranger 2014
Mamma mia..... dover chiudere gli specchietti per spegnere il motore mi sembra a dir poco cervellotico.....
Sono abitudini che tutti dovremmo avere. Mai potrei aprire la porta senza guardare chi sopraggiunge. Non solo, anche prima di svoltare guardo sempre gli specchietti e a volte ho pure evitato incidenti a causa di qualche furbo che si mette a sorpassare negli incroci. Insomma, istintivamente ogni manovra che prevede la svolta o l'arresto, tengo sempre d'occhio gli specchietti dell'auto.
...o così...C'e' anche chi il problema puo' permettersi di risolverlo cosi':...
Vedi l'allegato 1930
Ah, ecco..... allora niente di strano, non ci ho mai fatto caso ma credo che tutte le auto che non hanno il ripiegamento degli specchietti abbinato alla chiusura delle porte funzionino così. Che poi, ripeto: la "concentrazione" necessaria per azionare la serratura con la destra si può benissimo usarla per guardare indietro, sempre di gesto da apprendere si tratta.Ehm... no, devi averlo acceso per poterli chiudere o riaprire, meglio specificare, a quanto pare.
arizona77 - 30 minuti fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa