ICARUS65 ha scritto:solo 129?
http://www.allie.it/installazione/fasi-di-installazione.php
prenditi un bel blocca-volante, costa poco e. funzionaICARUS65 ha scritto:solo 129?
http://www.allie.it/installazione/fasi-di-installazione.php
pi_greco ha scritto:tenerci un pitone dentro?
belpi, facciamo a cambio?belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:tenerci un pitone dentro?
meglio mia suocera.
risultato positivo, anyway...
:shock:pi_greco ha scritto:belpi, facciamo a cambio?belpietro ha scritto:meglio mia suocera.pi_greco ha scritto:tenerci un pitone dentro?
di suocere intendo, sono convinto che ci guadagno
vediamo se chiama anche te "quello là" etcetc
Vero, ma bisognerebbe sapere che c'è, e dove si trova la porta in questione.sandro63s ha scritto:E' utilissimo per un sacco di funzioni, ma, onestamente come antifurto, quando staccarlo dall'OBD-II e lanciarlo nel Naviglio è operazione alla portata di tutti...![]()
Beati voi.belpietro ha scritto::shock:pi_greco ha scritto:belpi, facciamo a cambio?
di fonte alla manifesta superiorità, mi arrendo.
questo però è professionismo...
ti vogliono proprio benePanDemonio ha scritto:Beati voi.belpietro ha scritto::shock:pi_greco ha scritto:belpi, facciamo a cambio?
di fonte alla manifesta superiorità, mi arrendo.
questo però è professionismo...
Io sono ancora "quello che mi ha portato via mia figlia", nonché "u sangu stranu" (per i non sicilianofoni: "il sangue estraneo", ossia qualcosa che non è e non sarà MAI parte della famiglia...)
![]()
Solo lei. Ricambiata.bumper morgan ha scritto:ti vogliono proprio bene![]()
pane al pane e vino al vino; giusto cosîPanDemonio ha scritto:Solo lei. Ricambiata.bumper morgan ha scritto:ti vogliono proprio bene![]()
Mio suocero, buonanima, finché è campato mi ha trattato meglio dei suoi figli. Ricambiato.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa