bumper morgan ha scritto:da ben prima di Preiti ho sempre detto che per mandare via i politici ci vuole una carabina.....con le buone non si schioderanno mai. Vedi le commissioni varie...
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:da ben prima di Preiti ho sempre detto che per mandare via i politici ci vuole una carabina.....con le buone non si schioderanno mai. Vedi le commissioni varie...
ma come :?: se un poraccio spara tutti a dire:
" niente iulenza "
Allora non sono il solo ad inneggiare al 14 Luglio e a quel giorno di Ottobre
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:da ben prima di Preiti ho sempre detto che per mandare via i politici ci vuole una carabina.....con le buone non si schioderanno mai. Vedi le commissioni varie...
ma come :?: se un poraccio spara tutti a dire:
" niente iulenza "
Allora non sono il solo ad inneggiare al 14 Luglio e a quel giorno di Ottobre
beh, se tu fossi dall'altra parte del mirino, saresti un teorico della non violenza![]()
a_gricolo ha scritto:Resta immutato il fatto che questi impestati non vogliono ficcarsi in testa che è ora che si levino definitivamente dai coglioni, che sarebbe già tardi. Aspettano che la gente si incazzi sul serio?
No. Semplicemente sanno benissimo che non succederà: hanno tutti troppa paura di perdersi la puntata di Amici o il tweet di Briatore.a_gricolo ha scritto:Aspettano che la gente si incazzi sul serio?
..PanDemonio ha scritto:No. Semplicemente sanno benissimo che non succederà: hanno tutti troppa paura di perdersi la puntata di Amici o il tweet di Briatore.a_gricolo ha scritto:Aspettano che la gente si incazzi sul serio?
Si ma quando i FRIGOR SARANNO VUOTI, la gente comincerà ad incazzarsi sul serio e saranno dolori per tutti. :?PanDemonio ha scritto:No. Semplicemente sanno benissimo che non succederà: hanno tutti troppa paura di perdersi la puntata di Amici o il tweet di Briatore.a_gricolo ha scritto:Aspettano che la gente si incazzi sul serio?
Ex Batri ha scritto:PanDemonio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Aspettano che la gente si incazzi sul serio?
Però io vado contro corrente e spero veramente che questo governo faccia qualcosa di importante e significativo, nonostrante queste nomine scandalose.... :x
Lo spero anche io: questa è l'ultima possibilità che abbiamo, poi....non ci voglio neanche pensare!![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa