Buonasera scusi, ma l’aggiornamento di preciso che comporta, cosa va ad aggiornare? Lei che problemi riscontrava? Io ho opel corsa gs 100cv benzina (no infotainment pack). Ad apple car play mi si connette sempre (alcune volte in automatico altre volte devo disconettere e riconnettere il bluetooth, ma questione di pochi secondi, quindi nessun problema). La cosa che mi da noia e che non penso sia risolvibile tramite l’aggiornamento (anche perché altrimenti non facevano l’optional pack da 1.700€) è che l’interfaccia di apple carplay non occupa tutto lo schermo del display lasciando a destra e sinistra i pulsanti per le funzioni di serie dell’auto. Inoltre non posso neanche usare il navigatore di serie, a meno che non mi connetta bluetooth usando google Maps o Mappe di iPhone. Sa qualcosa di più a riguardo? Grazie in anticipol'ultimo aggiornamento è stabile vai tranquillo, ha risolto tanti problemi per quanto mi riguarda, per l'altro quesito siamo tutti in attesa ma qualcosa si muove e sicuramente sarà coinvolta anche la tua
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa