manuel46
0
bumper morgan ha scritto:ne avevamo appunto già parlato; a fronte di chi come te lamenta la mancanza di notifiche, c'è chi come me è ben contento che non ci siano più.manuel46 ha scritto:Poi come avevo già segnalato e non ho ricevuto risposta se non ...."ci stiamo lavorando"......aggiungiamoci anche che il sottoscritto come tanti altri, non riceve più le notifiche via mail alle discussioni a cui partecipa e ho scoperto da poco, neppure agli mp,
se c'è un modo per scoraggiare gli utenti a seguire il forum, è questo........quindi a volte mi chiedo se non sia voluto questa agonia del forum, comunque lo avevo anticipato nettamente e tutti o quasi a dire che era tutto ok!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/60785.page
Era un gran rompimento doverle cancellare tutte.
è sottininteso che il sistema non funziona, per riceverle bisogna spuntare si all'opzione, mentre no per non riceverle, se io che le desidero non le ricevo e tu che non le desideri le ricevi, mi sembra chiaro che ci sia qualcosa che non funziona......come mi sembra chiaro che non ci sia la volontà di mettere le cose a posto!
non dico che questa sia la causa, ma sicuramente è una delle cause, chi ad esempio frequenta saltuariamente il forum proprio grazie alle notifiche, ora non lo fa più......per non parlare che ci possono essere discussioni dove qualcuno ti ha risposto e magari non vai più a vedere quella discussione perchè è andata indietro, tra l'altro non mi arriva più nemmeno la notifica agli mp, mi sono accorto da pochi giorni che un utente oltre un mese fa mi aveva risposto per mp, se c'è una cosa che odio è fare la figura del maleducato!