agricolo
0
ti fermi, imposti e riparti....Ti voglio vedere impostare : "via Della Madonna del Lavoro nr. a Fai della Paganella" mentre guidi.....
ti fermi, imposti e riparti....Ti voglio vedere impostare : "via Della Madonna del Lavoro nr. a Fai della Paganella" mentre guidi.....
Ti voglio vedere impostare : "via Della Madonna del Lavoro nr. a Fai della Paganella" mentre guidi.....
ti fermi, imposti e riparti....
Come inserire nell' apposito spazio quadrettato:
Banca di Credito cooperativo del Polesine - Rovigo
![]()
Il marketing a volte (spesso) vuole farci falsamente credere che le ultime innovazioni siano indispensabili, e i comandi vocali evoluti sono un esempio lampante: ma si fa prima a dire hey macchina ho caldo o ad allungare il ditino verso il climatizzatore? Anche per l'indirizzo, se anche lo ricevi in viaggio, puoi benissimo impostarlo una volta lasciata l'autostrada se non ci si può permettere 30 secondi di sosta. Almeno fino al casello non è difficile arrivare.
magari parla italiano meglio dell'inglese!!!La mia critica nello specifico era sulla scarsa qualità dell'interazione con l'infotainment dell'auto in un modello che dovrebbe esserne lo stato dell'arte. Per dire, i comandi implementati sul Sync 2 della mia Focus, che è stato persino oggetto di una class action in USA tanto male è programmato, lo trovo molto più preciso nella comprensione, se si sta nel suo vocabolario (che pure è abbastanza ampio).
magari parla italiano meglio dell'inglese!!!![]()
La mia critica nello specifico era sulla scarsa qualità dell'interazione con l'infotainment dell'auto in un modello che dovrebbe esserne lo stato dell'arte. Per dire, i comandi implementati sul Sync 2 della mia Focus, che è stato persino oggetto di una class action in USA tanto male è programmato, lo trovo molto più preciso nella comprensione, se si sta nel suo vocabolario (che pure è abbastanza ampio).
I comandi vocali di ultima generazione non funzionano senza una connessione, quindi se ti trovi ad esempio in galleria e chiedi di fare più caldo o freddo questi non funzionano. Oltre al fatto che si basano sull'auto apprendimento, quindi da nuovi non sono molto loquaci.
Quindi si può pensare che se il sistema indugia o capisce poco forse è per una scarsa o debole connessione o per il poco apprendimento.
resta il fatto che con la plancetta, se hai caldo/freddo alla cieca giri la rotellina e imposti la temperatura. Con i comandi vocali attuali:
1) tasto sul volante o parola di attivazione
2)"Din! Cosa si desidera?"
3) Climatizzatore, imposta temperatura 21 gradi
4) mumble mumble mumble
5a) se va bene: "Din! Temperatura 21 gradi impostata"
5b) se va male: "Din! Chiamata in corso Salvatore sul cellulare......"
resta il fatto che con la plancetta, se hai caldo/freddo alla cieca giri la rotellina e imposti la temperatura. Con i comandi vocali attuali:
1) tasto sul volante o parola di attivazione
2)"Din! Cosa si desidera?"
3) Climatizzatore, imposta temperatura 21 gradi
4) mumble mumble mumble
5a) se va bene: "Din! Temperatura 21 gradi impostata"
5b) se va male: "Din! Chiamata in corso Salvatore sul cellulare......"
Era un esempio/battuta, sulla mia c'è sia il comando vocale che i tasti fisici, che sono infinitamente più comodi. E ci mancherebbe altro che si potesse fare solo da comando vocale.....Fammi capire, ma c'è anche la possibilitàdi farlo in manuale escludendo i comandi vocali....
Vedi qui sopra, era solo una battuta. Alexa, per dire, capisce piuttoso bene tutti in famiglia, tranne mia moglie, ma la colpa non è di Alexa se le viene formulata la domanda in maniera assurda (es: senza la parola di attivazione..........)Scusa ma hai provato a farlo fare ad un altra persona ?
Perchè se capita come a me è il timbro di voce che il sistema lo ritiene poco comprensibile.
Sul Rav mia moglie ha difficoltà a farsi capire per telefonare e spesso gli fa numeri a caso, a me mai sempre perfetto.
In casa con Alexa lo stesso, a volte con mia moglie capisce poco o nulla e deve ripeterlo 3 - 4 volte, con me funzione sempre.
Penso sia una questione di frequenze.
Kentauros - 31 secondi fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa