Lukay
0
Buongiorno a tutti.
Ieri per la prima volta mi è capitato di utilizzare un'auto con alcuni comandi sul tunnel centrale dietro al cambio (non comunicherò la marca dell'auto poichè il topic è incentrato sui comandi). Scusate ma la trovo veramente una follia ! Per switchare tra radio/navi/info dei usare questi comandi, ma per usare questi comandi non puoi guardare la strada davanti a te, perchè visto l'alto numero di tasti piu' rotella (se non ricordo male una decina di tasti con doppia funzione) devi per forza di cose abbassare la testa. Posso immaginare che con l'uso si impari ad utilizzarlo senza distrarsi, ma sinceramente ne dubito....
Chi ha esperienza diretta, dovuto ad un uso quotidiano di auto con tale configurazione, puo' dare le proprie impressioni a riguardo ?
Grazie!
Ieri per la prima volta mi è capitato di utilizzare un'auto con alcuni comandi sul tunnel centrale dietro al cambio (non comunicherò la marca dell'auto poichè il topic è incentrato sui comandi). Scusate ma la trovo veramente una follia ! Per switchare tra radio/navi/info dei usare questi comandi, ma per usare questi comandi non puoi guardare la strada davanti a te, perchè visto l'alto numero di tasti piu' rotella (se non ricordo male una decina di tasti con doppia funzione) devi per forza di cose abbassare la testa. Posso immaginare che con l'uso si impari ad utilizzarlo senza distrarsi, ma sinceramente ne dubito....
Chi ha esperienza diretta, dovuto ad un uso quotidiano di auto con tale configurazione, puo' dare le proprie impressioni a riguardo ?
Grazie!