Uno che fa la differenza: il gasolio costa di + della benzina!!!ucre ha scritto:alla esso la verde a 1.526, il gasolio 1.644.
Uno che fa la differenza: il gasolio costa di + della benzina!!!ucre ha scritto:alla esso la verde a 1.526, il gasolio 1.644.
Quindi la benzina in Svizzera costa ? 1,48, e il gasolio in Italia quanto lo hai pagato?bumper morgan ha scritto:come non hai capito? per le due auto h fatto il pieno da Eni e per lo scooterone - dato che ero in giro - i pieno l'ho fatto in Svizzerastefano_68 ha scritto:Non ho capito :|bumper morgan ha scritto:91 litri tra gasolio e. benzina alla Eni e 15 litri di benza in Svizzera ( 1,48?)![]()
stefano_68 ha scritto:Uno che fa la differenza: il gasolio costa di + della benzina!!!ucre ha scritto:alla esso la verde a 1.526, il gasolio 1.644.:!: :shock:
1,55 come indicato da Enistefano_68 ha scritto:Quindi la benzina in Svizzera costa ? 1,48, e il gasolio in Italia quanto lo hai pagato?bumper morgan ha scritto:come non hai capito? per le due auto h fatto il pieno da Eni e per lo scooterone - dato che ero in giro - i pieno l'ho fatto in Svizzerastefano_68 ha scritto:Non ho capito :|bumper morgan ha scritto:91 litri tra gasolio e. benzina alla Eni e 15 litri di benza in Svizzera ( 1,48?)![]()
prezzi svizzeri; abiti lì?The.Tramp ha scritto:Benzina 1,43 - Gasolio 1,49
ma il benzinaio beve?ucre ha scritto:alla esso la verde a 1.526, il gasolio 1.644.
messi 40 euro i verde alla moto e 40 euro di gasolio alla macchina
No - Irlanda.bumper morgan ha scritto:prezzi svizzeri; abiti lì?The.Tramp ha scritto:Benzina 1,43 - Gasolio 1,49
northern?The.Tramp ha scritto:No - Irlanda.bumper morgan ha scritto:prezzi svizzeri; abiti lì?The.Tramp ha scritto:Benzina 1,43 - Gasolio 1,49
53AR ha scritto:1,85 Ip Plus 100 ottani, "me ne frego"
Yeap, ma la benzina l'ho fatta al sud.bumper morgan ha scritto:northern?The.Tramp ha scritto:No - Irlanda.bumper morgan ha scritto:prezzi svizzeri; abiti lì?The.Tramp ha scritto:Benzina 1,43 - Gasolio 1,49
yeap (nay) pensavo fosse yankee...The.Tramp ha scritto:Yeap, ma la benzina l'ho fatta al sud.bumper morgan ha scritto:northern?The.Tramp ha scritto:No - Irlanda.bumper morgan ha scritto:prezzi svizzeri; abiti lì?The.Tramp ha scritto:Benzina 1,43 - Gasolio 1,49
Qua costa 1.33 Sterline - ? 1,70 circa
U2511 - 8 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa