giuliogiulio ha scritto:io sono con la polo a maniche corte una maglia a maniche lunghe di cotone sopra e i jeans...a piedi scarpa chiusa da ginnastica con calzino estivo...fa freddo!!!
birillo21 ha scritto:Viterbo, ordigno artigianale in strada: zona transennata e traffico deviato.
VITERBO - Questa mattina a Viterbo un ordigno esplosivo di fabbricazione artigianale è stato scoperto in viale Raniero Capocci, il tratto urbano della Cassia, all'altezza di Porta della Verità.
L'involucro, coperto da uno scatolone, è stato collocato durante la notte sul ciglio della strada, a pochi metri dalla cinta muraria.
A segnalare il pacco sospetto sono stati alcuni passanti.
La zona è stata transennata e il traffico su viale Raniero Capocci è stato deviato.
Una squadra di artificieri è partita da Roma per rimuovere l'ordigno.
Per il momento la Digos non avanza nessuna ipotesi su chi e perchè abbia lasciato la bomba lungo la strada.
Si penso che lo abbiano capito tutti...stefano_68 ha scritto:Attenzione, birillo parlava per parabole.... 8)
ciao ste!!stefano_68 ha scritto:Attenzione, birillo parlava per parabole.... 8)
giuliogiulio ha scritto:ehm...non ho capito nulla...beh il clima qui direi che è positivo tutto sommato...turisti in giro, traffico che inizia a scendere, cielo azzurro, aria limpida, città pulita....in ogni caso per avere la certezza che sia io mi devi beccare tra zona cit turin e crocetta in bici......![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa